Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

House of the Dragon inizia a prendere forma, al via i casting


House of the Dragon, scampata ai tagli agli spin-off previsti per Il Trono di Spade, comincia a mettere in moto la macchina della produzione. La serie prequel di Game Of Thrones è infatti partita alla ricerca dei suoi protagonisti, in una fase di casting ancora avvolta d’incertezza ma data per certa dall’EW.

House of the Dragon, commissionata da HBO, è tratta da Fire & Blood di George R.R. Martin – spin-off della saga Cronache del Ghiaccio e del Fuoco; Fuoco e Sangue il titolo italiano – ed è incentrata sulla Casa Targaryen e la sua storia, nello specifico 300 anni prima degli eventi narrati in Game of Thrones. Gli showrunner della serie – di cui HBO ha commissionato dieci episodi – sono Ryan Condal e Miguel Sapochnik, quest’ultimo anche regista e già impegnato nella direzione di alcuni degli episodi più amati de Il Trono di Spade, nonostante le velate critiche rivolte in passato a Benioff e Weiss.

Il romanzo di Martin si snoda lungo un periodo di 150 anni e racconta dell’ascesa e del declino di molte figure chiave di Westeros, dunque non è chiaro su quali di esse punti a concentrarsi la serie e per quali ruoli si intenda condurre i casting in questa fase. Stando alle informazioni riportate dall’EW, il prequel de Il Trono di Spade dedicherà ampio spazio alla famigerata guerra civile dei Targaryen menzionata più volte nella serie HBO, quindi è possibile che in almeno una stagione si raccontino le cause scatenanti di un conflitto capace di segnare Westeros per lunghi anni a venire.

In base a queste considerazioni – e ricordando quanto spesso Game of Thrones abbia alterato i personaggi dei romanzi di Martin – vanno prese con la dovuta cautela le ipotesi per cui i personaggi principali di House of the Dragon possano essere:

Re Vyserys I: quinto re Targaryen, molto amato, sovrano di un regno pacifico e prospero fino alla morte.
Principessa Rhaenyra Targaryen: erede del re Viserys, cresciuta con l’aspettativa di essere la prima regina di Westeros.
Regina Alicent Hightower: ambiziosa seconda moglie del re Viserys, matrigna di Rhaenyra e madre di tre figli.
Aegon II Targaryen: fratellastro più giovane della principessa Rhaenyra, sfida quest’ultima per la conquista del trono e dà il via alla guerra civile.

Le novità nel mondo di George R.R. Martin non si fermano qui. Un mese fa l’autore della saga letteraria de Il Trono di Spade ha aggiornato i fan sullo stato del nuovo volume, Winds of Winter, la cui pubblicazione parrebbe prevista per il 2021. Nella stessa occasione ha offerto alcuni ragguagli su altri progetti in corso d’opera, fra i quali House of the Dragon:

Nella mia vita stanno capitando anche altre cose. Ho comprato una ferrovia… o meglio, un terzo di una ferrovia. […] Hollywood si è quasi fermata a causa della pandemia, ma le cose continuano ad andare avanti alla grande con The House of The Dragon, grazie a Ryan Condal e ai suoi autori, e all’instancabile Ti Mikkel. Nelle vesti di produttore sto cercando poi di fare in modo che lo splendido Who Fears Death di Nnedi Okorafor possa arrivare sul piccolo schermo, e che si torni a puntare su Wild Cards.

Abbiamo anche dei film in fase di sviluppo, adattati dalle mie storie Sandkings e Il Drago di Ghiaccio, delle serie tv ispirate alle opere di Roger Zelazny e Tony Hillerman, e dei corti segreti che… beh, no, se raccontassi tutto non sarebbero più segreti. Ma qui, in cima a questa montagna, sembra tutto molto distante, e ad ogni modo molti di questi progetti rimarranno fermi finché non supereremo il Covid.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 21 Luglio 2020 — 10:13
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet