Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Huawei lancerà un nuovo smartwatch con assistente virtuale?


Sulla scia del successo degli smartwatch recentemente lanciati, Huawei potrebbe presto presentare un nuovo dispositivo conosciuto come Watch RS. Il marchio è stato registrato recentemente presso l’EUIPO e, di conseguenza, dovrebbe essere un device che interesserà anche il mercato europeo.

Il produttore ha recentemente lanciato due smartphone di alta qualità: Huawei Watch GT 2 (disponibile su Amazon), ovvero la soluzione premium, e Watch GT 2e (disponibile su Amazon), una variante meno costosa. Non è chiaro dove si collocherà Huawei Watch RS: sarà il successore di GT 2 o una nuova serie?

Nel documento è riportato anche che lo smartwatch potrà riprodurre e registrare suoni e immagini. Questo ci fa intuire che Watch RS possa essere dotato di diversi componenti, tra cui una fotocamera, uno speaker e un microfono. Tuttavia, per quanto riguarda la cattura delle immagini, è possibile che si riferiscano non a un sensore fotografico integrato, bensì alla possibilità di attivare l’otturatore della camera di uno smartphone. Non ci sono informazioni in merito al lancio ufficiale.

Inoltre, durante la Huawei Developer Conference 2020, il produttore dovrebbe lanciare una nuova versione di HarmonyOS. Secondo un’indiscrezione, la società cinese starebbe pensando di portare Celiail nuovo assistente virtuale – anche in Watch GT 2, GT 2e e nei prossimi modelli (probabilmente, quindi, anche in Watch RS).

Huawei Watch GT 2, uno smartwatch potente ed elegante, è attualmente disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 30 Luglio 2020 — 12:17
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet