Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Huawei Mate 30 Pro 5G è stato utilizzato per dar vita a un concerto


Un Huawei Mate 30 Pro 5G è stato utilizzato per dar vita a un concerto. La società, per promuovere il dispositivo, ha deciso di proporre ai consumatori questa simpatica iniziativa.

Mate 30 Pro è considerato da molte persone come il device con la connessione 5G più stabile e potente dell’intero mercato attuale. Durante le scorse ore, due esemplari del device sono stati utilizzati per permettere a due bande, che si trovavano in luoghi diversi, di suonare insieme. L’Orchestra BellTianfeng Haitao Guqin sono infatti stati disposti in due differenti ambienti, ovvero il Museo Provinciale di Hubei e il Museo Shandong.

Tramite la stabile connessione 5G dello smartphone, i due gruppi sono riusciti a suonare insieme una canzone, senza particolari problemi. L’iniziativa ha dimostrato le potenzialità dello standard di quinta generazione, almeno in Cina.

La simpatica iniziativa è stata possibile grazie alla bassa latenza, alla qualità e velocità del 5G. Ricordiamo che Huawei Mate 30 Pro 5G è un dispositivo con CPU Huawei Kirin 990, un display FullHD+ da 6,53 pollici (2400 x 1176), 8 GB di RAM e 128 GB/256 GB di ROM. Inclusa anche una quad camera posteriore da 40 MP (ultra grandangolare), 40 MP (grandangolare), 8 MP (teleobiettivo) e un sensore di profondità 3D.

Huawei Mate 30 Pro, con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 19 Novembre 2019 — 1:07
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet