Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Huawei Nova 4: è lui il primo smartphone con il ”buco” sul display. Guardate


Huawei ha deciso di mostrare il primo smartphone con il “buco” sullo schermo. Parliamo del nuovo Huawei Nova 4 che a dispetto di ogni indiscrezione ha anticipato tutti, Samsung compresa, ed è apparso in Cina durante uno spettacolo televisivo. Un’anticipazione puramente di marketing ma che di certo ha già fatto il giro del mondo vista la particolarità del nuovo display di questo device.

Samsung era stata la prima a mostrare la volontà di porre nei suoi prossimi device di fascia media un pannello con la particolarità di un foro di lato capace di dare meno fastidio agli utenti nell’uso quotidiano. Huawei lo ha già messo in pratica e il Nova 4 apparso appunto durante il diciottesimo compleanno di Jackson Yee, celebre cantante asiatico, non fa che riprendere proprio questa novità tecnologica.


Per vedere lo smartphone in video dovrete attendere il termine della pubblicità (non a causa nostra) e scorrere al minuti 35:30. 

Lo smartphone dell’azienda purtroppo si è mostrato per poco tempo e non vi è stata la possibilità di vederlo da vicino come nemmeno osservare la parte retrostante del device. Tutta l’attenzione si è indirizzata proprio sul frontale e su quel foro presente nella parte alta del pannello. Pannello che sembra risultare davvero molto esteso con cornici ridotte al massimo, e non parliamo di render, soprattutto anche la parte inferiore che solitamente tende ad essere poco ridotta.

Nel caso del dispositivo mostrato è possibile che il display utilizzato sia un pannello LCD, in cui il taglio del foro sia stato effettuato tramite uno specifico laser proprio nell’angolo in alto a sinistra, attraverso il quale è stata poi posta la fotocamera frontale ad alta risoluzione. Niente più notch e più spazio per gli utenti nella visione di contenuti multimediali.



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 29 novembre 2018 — 12:24
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet