Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Huawei P20 scontato del 50% per chi ha Vodafone


I clienti Vodafone che vogliono cambiare telefono oggi hanno l’opportunità di averne uno nuovo al 50% di sconto. È la promozione del giorno nell’ambito del programma Happy Friday, che ogni settimana offre ai clienti di questo operatore un piccolo vantaggio.





L’offerta di questa settimana è appunto lo sconto del 50% su quattro modelli: Samsung Galaxy J3 (da 199 a 99 euro), LG Q7 (da 349 a 179 euro), Huawei P20 (da 679 a 359 euro) e Samsung Galaxy A8 (da 529 a 299 euro). Basta recarsi in un negozio Vodafone per acquistare il telefono.

È possibile anche scegliere l’acquisto a rate, impegnandosi a restare con Vodafone per 30 mesi. Così facendo si risparmia ancora di più, seppure la rateazione sia più che altro simbolica; la maggior parte della cifra va versata subito come anticipo, e poi la rata è di un euro al mese. Ad esempio, per Huawei P20 vanno versati subito 250 euro (249,99), e poi un euro al mese per 30 mesi. Alla fine il telefono sarà costato circa 270 euro, il che non è affatto male.

Lo sconto si applica al prezzo di listino, ed essendo così sostanzioso la cifra finale arriva a essere competitiva anche con molti prezzi online. Per esempio, il citato top di gamma Huawei si trova su Amazon a 450 euro circa, cioè cento euro in più rispetto all’odierna offerta Vodafone. Il confronto è simile per gli altri modelli. Chi ha già un telefono potrebbe persino pensare di prendere uno di questi e rivenderlo subito dopo, con un piccolo profitto.

La promozione è valida da domani fino al prossimo 11 novembre ed è riservata ai clienti Vodafone che hanno partecipato all’Happy Friday di oggi, venerdì 2 novembre 2018. Altri dettagli sul sito Vodafone Italia.

Vuoi un nuovo smartphone senza spendere troppo ma non sei cliente Vodafone? Prova lo Xiaomi Mi A2 a meno di 200 euro.


[ad_2]
Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 2 novembre 2018 — 15:59
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet