Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Huawei P40: nuove immagini anticiperebbero il possibile design


La serie Huawei P40 torna a far parlare di sé: su internet sono trapelate alcune immagini che potrebbero anticipare il design di questi smartphone. Waqar Khan ha successivamente pubblicato un video che ci consente di apprezzare il possibile aspetto estetico da diversi punti di vista.

Huawei presenterà presto alcuni nuovi top di gamma. La serie P40 dovrebbe essere composta da tre o quattro smartphone. Il breve filmato mostra tre device di differenti dimensioni. Troveremo un display AMOLED curvo in tutti i lati, uno scanner per le impronte digitali collocato sotto allo schermo e due sensori fotografici posizionati nella parte anteriore.

Nella fetta posteriore è invece presente il logo di Leica, con cui Huawei collabora per la realizzazione del comparto fotografico. Proprio quest’ultimo, anche in P40, avrà un ruolo centrale. Stando infatti alle indiscrezioni, un modello definito “Premium” (che forse coincide con P40 Pro) potrà contare su ben cinque sensori fotografici. Gli altri modelli dovranno invece “accontentarsi” di quattro fotocamere.

Forse basati sullo stesso processore di Huawei Mate 30 Pro, che è Kirin 990, i prossimi smartphone di fascia alta della società cinese arriveranno durante il 2020.

Il nuovissimo Huawei P30 Lite New Edition, con 6 GB di RAM e 256 GB di storage interno, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 28 Gennaio 2020 — 12:34
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet