Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Huawei Store annunciato ufficialmente con una promozione imperdibile: e c’è anche su Play Store!


Huawei ha annunciato Huawei Store, una nuova app che unisce l’esperienza di acquisto dei prodotti di casa semplificando la condivisione della passione per la tecnologia fra gli utenti della community. Il tutto in un “nuovo e unico spazio virtuale”, ha dichiarato l’azienda, che mischia l’e-commerce alla Community Huawei.

Huawei Store ufficiale con una promozione lancio

L’app Huawei Store è uno spazio virtuale organizzato per presentare ai consumatori la gamma di device che compongono l’ecosistema Huawei offrendo informazioni e dettagli durante la fase decisionale di acquisto del dispositivo grazie ai contenuti della Community. Una nuova esperienza di mobile shopping disegnata da Huawei “per essere premium, sicura e affidabile”, dichiara l’azienda. L’utente può inoltre consultare le offerte nella sezione Shop, che include anche le descrizioni dei prodotti, i dettagli della promozione e, naturalmente, un link per finalizzare l’acquisto.

In occasione del lancio, dal 20 luglio al 20 agosto 2020, tutti coloro che faranno acquisti utilizzando l’app HUAWEI Store avranno diritto ad uno sconto del 12% sui prodotti dell’ecosistema Huawei, quindi su smartphone, cuffie, tablet, PC, e accessori di ogni tipo, utilizzando il codice: AHUAWEISTORE.

Isabella Lazzini, Retail & Marketing Director Huawei Consumer Business Group Italia, ha dichiarato al lancio:

I nostri utenti rappresentano per noi la priorità numero uno. Ci impegniamo ogni giorno per offrire loro il meglio della tecnologia e per renderla quanto più accessibile in base alle loro esigenze. Siamo orgogliosi oggi, con l’arrivo della nostra nuova app, Huawei Store, di aprire un nuovo punto di incontro tra noi e tutti i nostri consumatori, accessibile in un click in qualsiasi momento e da ogni dove. Inoltre, all’interno dell’app tutti potranno entrare in contatto e interagire con gli oltre 120 mila iscritti a Community Huawei per avere consigli, leggere esperienze e scoprire i prodotti dell’ecosistema Huawei direttamente dalle storie di chi li utilizza quotidianamente

Huawei Store, come scaricarlo

Huawei Store è già disponibile al download su Huawei AppGallery e arriverà il 27 luglio anche su Google Play Store per tutti i device Android. L’arrivo in Italia permetterà a tutti gli utenti di immergersi nell’universo Huawei, essere sempre informati sulle ultime novità e acquistare i prodotti dell’ecosistema Huawei, tutto in un unico luogo.

Buona parte dell’esperienza di acquisto su Huawei Store è dedicata alle pagine della Community Huawei che, in soli quattro mesi, ha raccolto oltre 120mila utenti italiani. In questo spazio è possibile fare domande e ricevere risposte sui device, ottenendo anche assistenza specifica su prodotti e servizi. La Community è parte integrate di Huawei Store e tutti potranno continuare a raccontare le loro esperienze di utilizzo dei prodotti Huawei, avere accesso a offerte e premi esclusivi, condividere foto scattate con i loro dispositivi e ricevere aiuto e consigli da altri utenti. Ci saranno anche le recensioni degli utenti, che consentiranno a chi vuole passare all’ecosistema Huawei di avere i feedback necessari per finalizzare l’acquisto.

Huawei Store è disponibile a partire dal 21 luglio per il download su Huawei AppGallery e, a partire dal 27 luglio, sul Google Play Store per tutti i device Android.



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 21 Luglio 2020 — 16:07
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet