Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

I cachet dei conduttori del Festival di Sanremo 2019, compensi di Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio


Puntuali come le feste comandate, saldi invernali e il carrozzone sanremese a febbraio, a poche settimane dal debutto arrivano le prime indiscrezioni sulle cifre (con annesse polemiche social) dei cachet dei conduttori del Festival di Sanremo 2019.

Stavolta c’è poco da obiettare, in verità, anche se qualcosa su cui sparlare si troverà a prescindere: sale il compenso di Baglioni, come prevedibile e normale visto il successo clamoroso e inatteso da record storico di ascolti dello scorso anno, mentre quelli dei partner restano in linea con le cifre del passato.

Stando a quanto riportato in anteprima da Radio 105, il conduttore e direttore artistico (o “dirottatore” come ha scelto di farsi chiamare quest’anno sostituendo il poco simpatico appellativo di “dittatore” usato nel 2018) dovrebbe guadagnare per il suo doppio incarico circa 800 mila euro, 200 mila in più rispetto allo scorso anno. C’è da scommettere che il ritocco al cachet, per quanto in linea col mercato, non passerà inosservato nel generale clima di polemica, anche politica, di questi giorni. E d’altronde anche 12 mesi fa non mancarono le critiche alle cifre incassate da Baglioni, con tanto di fake news sulla presunta donazione ai terremotati del Centro Italia che però si riferiva ad una precedente iniziativa.

Al suo fianco come co-conduttore, il comico Claudio Bisio invece dovrebbe incassare 400 mila euro, stessa cifra che spettò a Michelle Hunziker lo scorso anno. Il compenso inferiore, come spesso accade per la componente femminile, è quello riservato all’eclettica Virginia Raffaele, che dopo aver condotto il Festival con Conti nel 2016 ed essere tornata come ospite per Baglioni ora è nuovamente la primadonna dell’Ariston: il suo compenso sarebbe di 300mila euro, come quello riservato a Favino lo scorso anno. Insomma, si conferma un occhio di riguardo per chi ha esperienze di conduzione rispetto agli outsider.

Per quanto riguarda gli ospiti, sempre secondo le cifre riportate da Radio 105, i compensi andrebbero da un minimo di 20.000 ad un massimo di 50.000 euro, il che fa presumere che non ci saranno grandi sorprese in stile Fiorello o Checco Zalone (che peraltro ha già smentito la partecipazione). Tra gli ospiti confermati finora ci sono Giorgia, Elisa e il tenore Andrea Bocelli con suo figlio.

A tre settimane dal debutto della 69° edizione del Festival di Sanremo, che andrà in onda su Rai1 dal 5 al 9 febbraio, non mancheranno le occasioni per smentite e rettifiche delle cifre dei compensi, mentre sul fronte dei ricavi la Rai ha già superato il traguardo dei 25 milioni di euro di raccolta pubblicitaria per la trasmissione della kermesse.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

Rate this post
Updated: 14 Gennaio 2019 — 17:32
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet