Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

i motivi e una soluzione


Latenti problemi Intesa San Paolo non solo oggi 24 febbraio ma da venerdì scorso 22 febbraio stanno interessando un’importante fetta di clienti dell’istituto bancario. L’app per l’accesso al proprio conto non funziona affatto e allo stesso modo, al tentativo di accesso al proprio profilo via web, non è affatto possibile visualizzare i movimenti legati alle proprie finanze né tanto meno effettuare nessun tipo di operazione.

La situazione, come accennato, è tale da almeno 48 ore e cioè dall’avvio di questo weekend, appunto  venerdì scorso. La situazione dunque è destinata a rimanere tale almeno per tutta la giornata di oggi, visto anche quanto comunicato dallo stesso servizio assistenza della banca a voce in qualche chiamata al numero verde ma pure attraverso i canali social dell’istituto.

Perché i problemi Intesa San Paolo si stanno verificando proprio in queste ore? Sembrerebbe del tutto acclarato che, a partire da venerdì, si sia avviata la migrazione dei clienti di CR di Pistoia e Lucchesia,CR Firenze o Carisbo all’interno di Intesa appunto. Il passaggio sta facendo venir fuori più di qualche anomalia come segnalato anche attraverso il servizio Downdetector. Il passaggio tra banche comporterà anche il cambiamento dell’IBAN di riferimento per ognuno dei conti trasferiti ed è per questo aspetto che pure i dubbi dei clienti si sono moltiplicati

Chiariti i motivi dei problemi Intesa San Paolo, quando la situazione tornerà alla normalità? I disservizi dovrebbero terminare domani 25 febbraio, ossia al termine delle operazioni di migrazione. Non si può del tutto escludere tuttavia che, al momento, altre anomalie possano anche interessare i clienti storici della banca. Per loro, nel caso di qualsiasi bug riscontrato sia sull’applicazione che sulla sezione online della banca, consigliamo di contattare il numero verde 800.303.303, nel menù specifico basterà poi digitare 9 e attendere di essere messi in contatto con un operatore.

Ti potrebbero interessare:

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

Rate this post
Updated: 24 Febbraio 2019 — 11:07
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet