Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

I Muse ospiti internazionali della finale di X Factor 12 del 13 dicembre


I Muse ospiti internazionali della finale di X Factor 12. L’annuncio arriva a pochi giorni dall’avvio dei Live, che hanno già iniziato ad animare l’X Factor Arena con le esibizioni decise dai giudici in carica per la nuova edizione.

L’atto conclusivo della nuova stagione si terrà al Mediolanum Forum di Assago, dove per la prima volta saranno ospitati i Muse. I super ospiti che prenderanno parte alla serata finale del talent di Sky Uno approfitteranno dell’ospitata per presentare la musica del loro ottavo album in studio, Simulation Theory, che pubblicheranno il 9 novembre. La puntata sarà trasmessa in diretta alla presenza dei 4 giudici – Manuel Agnelli, Mara Maionchi, Lodo Guenzi e Fedez – con la conduzione di Alessandro Cattelan.

Prima del loro approdo sul palco di X Factor 12, i Muse saranno anche protagonisti dello speciale che sarà trasmesso alle 19,15 del 15 novembre in occasione della nuova puntata di Uno in musica.

Forti di due Grammy Awards, un American Music Award, cinque MTV Europe Music Award, due Brit Award, dieci NME Award e sette Q Award, la band presenterà quindi la musica del nuovo album il cui artwork è stato curato dall’artista digitale Kyle Lambert con la cover di Paul Shipper. Nella produzione, oltre alla partecipazione della band, compare la collaborazione di Rich Costey, Mike Elizondo, Shellback e Timbaland.

Le ospitate della nuova edizione di X Factor sono iniziate con i Måneskin, che hanno presentato il loro ultimo singolo Torna a casa alla vigilia del rilascio del nuovo album, Il ballo della vita, che ha raggiunto il mercato il 26 ottobre scorso. Si continua con Rita Ora, quindi con Shaggy e Sting, per la prima volta ospite di un talent show. I due artisti hanno appena rilasciato il singolo Gotta Get Back My Baby, tratto da 44/876. Sul palco anche Dark Polo Gang con Cambiare adesso.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 5 Novembre 2018 — 13:44
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet