i registi di Bad Boys for Life scelti per dirigere la serie


È stata una settimana importante per i progetti MCU della Marvel TV, tra l’annuncio della scelta di Tatiana Maslany come personaggio principale di She-Hulk e la conferma del rilascio di WandaVision nel 2020. Ora, è stato confermato che Ms Marvel ha finalmente trovato i suoi registi. Adil El Arbi e Bilall Fallah, meglio conosciuti per il loro lavoro in Bad Boys for Life, saranno i registi della serie. Anche il due volte premio Oscar Sharmeen Obaid-Chinoy dirigerà la serie, così come Meera Menon. I crediti di Menon includono la regia di episodi di The Walking Dead, The Punisher, Titans, Dirty John e Outlander.

La protagonista di Ms. Marvel è Kamala Khan

Ms. Marvel seguirà l’adolescente pakistana-americana Kamala Khan nei panni dell’eroe principale. Khan ha fatto il suo debutto nei fumetti nel 2012, diventando il primo personaggio musulmano della Marvel a recitare nel suo stesso titolo. Nell’MCU, Khan diventerà inoltre il primo eroe musulmano della Marvel sullo schermo. Il personaggio è stato un grande successo, andando a guidare la sua squadra di compagni eroi adolescenti nella serie a fumetti del 2017 The Champions.

Secondo il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, Ms. Marvel è solo l’inizio per Kamala Khan poiché il personaggio ha un futuro nei film dell’MCU. Ms. Marvel sarà trasmessa in streaming esclusivamente su Disney + nel 2021. Ms. Marvel è un personaggio immaginario dei fumetti pubblicati negli Stati Uniti d’America dalla Marvel Comics. Venne ideato nel 1977 da Gerry Conway e John Buscema come controparte femminile di Capitan Marvel e alter ego di Carol Danvers. Successivamente divenne l’alter ego di altri personaggi. Il personaggio è stato protagonista di quattro serie a fumetti omonime.

Carol Danvers è stata la prima ad assumere l’identità di Ms. Marvel. Era un’ufficiale dell’aeronautica statunitense, ed esordì nel marzo 1968 su Marvel Super-Heroes n. 13 di Roy Thomas e Gene Colan. Durante uno scontro tra Capitan Marvel e Yon-Rogg, Carol viene investita da un’esplosione, la cui energia fonde il suo DNA con quello di Capitan Marvel, rendendola in parte Kree e in parte umana e donandole i superpoteri. Divenne in seguito, dal 1978, membro dei Vendicatori.





Fonte: http://www.orgoglionerd.it

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

Rate this post
Updated: 19 Settembre 2020 — 21:04
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet