Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Il cast racconta i personaggi di Baby, il teen drama dei Parioli dal 29 novembre su Netflix (video)


Venerdì 29 novembre i personaggi di Baby hanno fatto il loro esordio su Netflix: la nuova serie originale italiana del colosso dello streaming, prodotta da Fabula Pictures, ha debuttato in contemporanea in 190 paesi nel mondo.

Baby è un teen drama tutto italiano ambientato a Roma, prevalentemente ai Parioli, che prende spunto dalla vicenda delle baby squillo del quartiere più altolocato della città che divenne nota nel 2014, discostandosi però dalla mera cronaca. Come raccontato da Andrea De Sica e Anna Negri, i registi della serie, Baby non è un racconto sulla prostituzione minorile, né di un caso di cronaca giudiziaria.

Creata dai GRAMS, un nuovo collettivo di scrittori composto da cinque giovani autori – Antonio Le Fosse, Re Salvador, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti e Giacomo Mazzariol – Baby vuole essere una serie drammatica sul percorso dell’adolescenza che porta a commettere errori nella ricerca di se stessi, sfidando la società, le regole, le imposizioni e le proibizioni. A muovere ogni personaggio è la mancanza d’amore, la solitudine e l’alienazione in un mondo in cui pure tutti sembrano avere tutto e il degrado è morale molto più che materiale. Una ricerca della felicità, quella di adolescenti e adulti in Baby, che si tramuta in vite ricche di segreti.

Protagoniste le giovanissime e talentuose Benedetta Porcaroli e Alice Pagani (la tenera Chiara e l’audace Ludovica), le due ragazze che in un quadro di famiglie assenti e genitori mai cresciuti finiranno nel trovare la loro ribellione ad una mancanza d’amore e di valori nel concedersi ad uomini maturi per soldi. Al loro fianco nel cast Riccardo Mandolini (il ragazzo di borgata Damiano, trasferitosi in un collegio dei Parioli), Isabella Ferrari (la madre squinternata di Ludovica), Claudia Pandolfi (la madre di Damiano che riserverà delle sorprese), Paolo Calabresi (il viscido proprietario di un night club romano).

La colonna sonora originale di Baby è del compositore e musicista Yakamoto Kotzuga (Giacomo Mazzucato), che vi ha inserito le sue Until we fade, She Said e All These Thing i Usude to Have. Tra i brani più significativi della colonna sonora c’è la versione riarrangiata di Girls just want to have fan da parte dei Chromatics, Takagi & Ketra con Da sola / In the night feat Tommaso Paradiso ed Elisa, Wasting my young years dei London Grammar, My Enemy dei Chvrches feat Matt Berninger e infine il brano tormentone dei Måneskin Torna a casa, riservato all’episodio finale.

Ecco cast e personaggi di Baby, di cui alcuni attori hanno parlato in conferenza stampa:

Benedetta Porcaroli – Chiara
lice Pagani – Ludovica
Chabeli Sastre Gonzalez – Camilla
Riccardo Mandolini – Damiano
Brando Pacitto – Fabio
Mirko Trovato – Brando
Lorenzo Zurzolo – Niccolò
Isabella Ferrari – Simonetta
Claudia Pandolfi – Monica
Paolo Calabresi – Saverio
Galatea Ranzi – Massimo Poggio
Mehdi Nebbou – Giuseppe Maggio
Tommaso Ragno – Federica Lucaferri
Edoardo Purgatori – Nina Pons
Eco Andriolo – Ranzi


Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 30 novembre 2018 — 17:32
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet