Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Il Commissario Montalbano torna nel 2019, Luca Zingaretti annuncia una sorpresa


Il Commissario Montalbano torna nel 2019 con due nuovi episodi in onda su Rai1 e stavolta l’attesa del pubblico sarà ripagata da una bella sorpresa.

Ad annunciarla è lo stesso protagonista Luca Zingaretti, che ormai dal lontano 1999 presta il volto al celebre commissario nato dalla penna di Andrea Camilleri.

Dopo il successo di pubblico della dodicesima stagione in onda quest’anno, nel 2019 sarà la volta di due capitoli inediti ispirati a due nuovi romanzi dedicati a Montalbano. Dal 2015 in poi, infatti, sono stati girati due soli episodi l’anno, le cui riprese impegnano per alcuni mesi Zingaretti nel ragusano.

Ospite della puntata di Che tempo che fa di domenica 4 novembre insieme alla moglie Luisa Ranieri, Luca Zingaretti ha parlato del progetto teatrale The Deep Blue Sea che li vede coinvolti insieme, lui come regista lei come protagonista, ma inevitabilmente non è mancato un passaggio sul suo ruolo più celebre in carriera, quello che l’ha portato a girare il mondo visto che la serie di episodi di Montalbano è venduta in decine di Paesi.

Zingaretti ha anticipato che ci sarà un momento particolarmente toccante per il pubblico della serie, senza tuttavia svelare di cosa si tratti per non rovinare la sorpresa: probabilmente si tratterà dell’apparizione di uno dei personaggi più amati della saga per celebrarne la scomparsa (l’interprete del dottor Pasquano, Marcello Perracchio, è venuto a mancare nel 2017 e uno dei nuovi film potrebbe rendergli omaggio).

Abbiamo girato due nuovi romanzi, entrambi molto belli. Andranno in onda nel 2019, come sempre nel periodo tra febbraio e marzo. Uno dei due ha una sorpresa molto bella, anche molto commovente, che non posso rivelare, ma piacerà molto al pubblico. Compare qualcuno, ma preferisco non dirlo.

L’attore ha scelto di congedarsi dal pubblico con un momento lirico, interpretando una poesia che ha dedicato alla moglie e a tutte le donne.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 5 novembre 2018 — 11:35
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet