Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Il concerto di Jovanotti a Milano in tv con lo show del Mediolanum Forum di Assago


Il concerto di Jovanotti a Milano in tv a ridosso del rilascio del DVD che raccoglie le emozioni dei due concerti al Mediolanum Forum di Assago.

Lo spettacolo sarà trasmesso domenica 11 novembre su VH1 al canale 67 del digitale terrestre, ma anche su Spike al canale 49 e su Paramount Channel. Il concerto andrà in onda a partire dalle 21,10 e rappresenta una trasposizione su piccolo schermo del concerto del 4 luglio scorso al Mediolanum Forum di Assago.

In scaletta, tutti i brani che hanno rappresentato un parte importante della carriera di Lorenzo Jovanotti ma anche quelli che ha inserito in Oh, vita!, ultimo disco di inediti con la produzione di Rick Rubin e che ha portato in giro per l’Italia in oltre 50 date e nei maggiori palasport.

Il tour si è concluso al Mediolanum Forum di Assago con la doppia data del 3 e 4 luglio nelle quali ha riunito i suoi fan per i saluti finali che ha impresso in un DVD di prossimo rilascio. Lo show approda quindi su VH1, canale del quale Jovanotti è vecchia conoscenza dal momento che in più di un’occasione gli sono stati dedicati degli speciali che hanno raccontato della sua carriera.

Il 26 ottobre, Jovanotti ha anche rilasciato il repack di Jovanotti For President, suo primo album che ha voluto riportare sul mercato in una nuova resa che ha rilasciato solo qualche giorno fa. Qui di seguito, la setlist del concerto del 3 luglio al Mediolanum Forum di Assago.

Ti porto via con me
Le canzoni
Penso positivo
In Italia
Oh, vita!
Sbam!
Gli immortali
Mi fido di te
Sbagliato
Baciami ancora
Chiaro di Luna
Fame
Attaccami la spina / Non m’annoio / Muoviti muoviti / Una tribù che balla / Tanto3
L’ombelico del mondo
A te
Ti sposerò
Ragazza magica
L’estate addosso
Tutto l’amore che ho
Safari
Tensione evolutiva
Sabato
Il più grande spettacolo dopo il big bang
Ciao mamma
Ragazzo fortunato

BIS

Terra degli Uomini
Mezzogiorno
Viva la libertà

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 30 Ottobre 2018 — 22:06
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet