Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Il documentario sul Dangerous Woman Tour di Ariana Grande è su Youtube


La popstar di Sweetener ha scelto il canale più democratico per diffondere il suo ultimo progetto: il documentario sul Dangerous Woman Tour di Ariana Grande è disponibile da giovedì 29 novembre su Youtube col primo episodio.

Si tratta di un documentario in quattro parti intitolato Ariana Grande: Dangerous Woman Diaries che porta i fan dietro le quinte della produzione dell’ultimo album e tour della cantautrice, mostrando scene inedite dei concerti con cui ha girato il mondo e dell’iniziativa One Love Manchester, il mega-show dedicato alle vittime e ai sopravvissuti all’attacco terroristico del maggio 2017 nella cittadina inglese che fece 22 vittime ad un suo live.

La serie di Diari della Grande sarà disponibile sul canale YouTube della popstar, così che tutti possano accedervi gratuitamente e conoscere l’esperienza live che ha consacrata presso il grande pubblico, anche – e purtroppo – per l’eco suscitata dal funesto concerto di Manchester. Gli abbonati al servizio Premium di YouTube possono guardare tutti e quattro gli episodi contemporaneamente già dal 29 novembre, mentre per tutti gli altri la Grande rilascerà un episodio a settimana.

Dallo staff della Grande si sottolinea che la docuserie in 4 parti riguarda la sua avventura professionale col Dangerous Woman Tour e non le sue vicende personali al centro delle cronache degli ultimi mesi, ovvero il fidanzamento lampo appena terminato con l’attore del Saturday Night Live Pete Davidson con cui avrebbe dovuto sposarsi l’anno prossimo o la sua reazione alla morte per overdose dell’ex fidanzato Mac Miller. Il materiale che compone il documentario è infatti relativo perlopiù a filmati del 2017, anno che la Grande ha dedicato al Tour di supporto all’album Dangerous Woman e che ha poi trascorso in parte in terapia per elaborare lo stress post traumatico in seguito al luttuoso evento di Manchester.

Nel documentario, diretto da Alfredo Flores che l’ha accompagnata nell’ultimo tour mondiale, sono riprese diverse performance live tra cui quelle sulle note di Focus, Into You, Touch It, Side to Side, One Last Time e Dangerous Woman, oltre che immagini di Ariana in studio col produttore Pharrell, sul set dei video musicali di The light is coming e God is a woman e alle prove della sua apparizione ai VMAs 2018.

Ecco il primo episodio intitolato The light si coming, come l’omonimo duetto con Nicki Minaj contenuto nell’album Sweetener.

A breve è atteso anche il rilascio del video ufficiale del video del nuovo singolo Thank you, next, che sta scalando ogni classifica da quella americana a quella inglese facendo incetta di ascolti in streaming. Il brano sarà inserito nel prossimo album di inediti, il quinto in carriera per la popstar appena 25enne, che sarà pubblicato prima dello Sweetener Tour, così da presentare dal vivo due album nella stessa tournée.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 29 novembre 2018 — 19:23
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet