Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Il finale di Instinct non va in onda il 4 novembre su Rai2


Colpo di scena per i fan che attendevano con ansia il finale di Instinct che non va in onda oggi, 4 novembre, su Rai2. La situazione della programmazione si complica un po’ visto che questa non è l’unica novità della serata. La prima stagione della serie doveva concludersi proprio questa sera con la messa in onda dell’ultimo episodio questa sera e che da domenica sera avrebbe dovuto lasciare il posto a SWAT, cosa succederà adesso?

Sollecitati nemmeno i gestori dei profili social di Rai2 hanno dato una risposta ai fan (sbagliando addirittura titolo della serie) ma quello che è certo è che questa sera, dalle 21.10, andrà in onda uno speciale sul maltempo che sta attraversando l’Italia in questi giorni. In particolare, si legge: “Questa sera, in prima serata, subito dopo il TG, andrá in onda lo speciale del sull’ondata di che sta investendo l’Italia. Lo speciale verrá trasmesso in sostituzione delle serie TV: “NCIS” e “SWAT“.

Instinct tornerà la prossima settimana, l’11 novembre, con l’episodio dal titolo “L’anello debole“? Al momento non lo sappiamo ancora ma, a questo punto, visto che la rete ha già annunciato l’arrivo di SWAT, gli episodi previsti per oggi, 4 novembre, potrebbero essere recuperati nei prossimi giorni, magari in settimana.

Nell’ultimo episodio dell’11 novembre, Dylan e Lizzie indagano sull’omicidio del protetto di Joan, Kristy, scoprendo segreti sepolti da lungo tempo e per i quali sembra che valga la pena uccidere. Inoltre, Dylan e Andy si applicano per adottare un bambino, e la dipendenza di Lizzie dalle informazioni ottenute illecitamente da Julian mette in pericolo una promozione.

Non ci sono ulteriori dettagli sui possibili nuovi episodi di Instinct 2 né per quel che riguarda la programmazione americana che per quella italiana, cosa succederà adesso a quest’ultimo episodio? Ecco il tweet:

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 4 novembre 2018 — 18:19
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet