Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Il lancio di Fujifilm X-T4 porter alla fine della serie X-H?


Anche se si tratta di indiscrezioni (e quindi potenzialmente errate o imprecise), la nuova Fujifilm X-T4 potrebbe porre fine alla serie X-H con Fujifilm X-H2 che potrebbe così non vedere mai la luce. La motivazione sarebbe da ricercarsi nelle novità che il nuovo modello della serie X-T potrebbe contenere.

Fujifilm X-T4 potrebbe avere molte novità al suo interno (non senza qualche modifica dal punto di vista del design). La nuova mirrorless APS-C avrebbe infatti l’IBIS (sistema di stabilizzazione dell’immagine integrato nel corpo) che manca all’attuale X-T3 e che invece è presente su X-H1.

Questo dovrebbe renderla di circa 0,8 cm più spessa e di circa 170 grammi più pesante. Anche nella zona posteriore ci sarà uno schermo con uno snodo simile a quello di Panasonic Lumix S1H e quindi più versatile dell’attuale.

Per garantire funzionalità da fascia alta non mancherà la registrazione video 6k a 60 fps con supporto ai 10 bit e al rapporto anamorfico. Il lancio della nuova Fujifilm X-T4 dovrebbe avvenire per la fine del 2020 con un prezzo ancora non precisato (ma che potrebbe essere un po’ più alto di X-T3).



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 27 Novembre 2019 — 12:12
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet