Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Il nuovo album di Marco Mengoni in 5 versioni e con un festival di presentazione: tutti i dettagli


Il nuovo album di Marco Mengoni si fa in 5. Questa la novità su Atlantico, prossima prova di studio dell’artista di Ronciglione che si prepara a tornare sul mercato con un prodotto variegato e che promette un progetto di ampissimo respiro, con 5 cover, contenuti speciali e un festival di presentazione per il nuovo album atteso per il 30 novembre.

Ognuna delle 5 versione avrà una cover dedicata e un sottotitolo pensato per ogni versione. Si inizia con la prima versione deluxe – Attraverso la gente – per continuare con Filtro di coscienza, Immersione emotiva, Oceano di esperienza, Piano unico. Ognuna delle versioni speciali riporta una cover diversa, con un booklet unico e una bonus track esclusiva.

Tra le versioni annunciate, anche il doppio LP autografato in tiratura limitata nel quale saranno anche presenti le collaborazioni che Marco Mengoni ha pensato per il nuovo album, già presenti nei dischi standard. Si tratta del brano a due voci Hola, che l’artista interpreta con Tom Walker, oltre ad Amalia con Vanessa Da Mata – già vincitrice di un Latin Grammy e apprezzata cantautrice brasiliana – e i Selton, che garantiranno la quota indie.

Il disco sarà presentato con un evento del tutto speciale che Marco Mengoni ha voluto ribattezzare con il nome Atlantico Fest – Attraversa la musica. Si tratta di tre giorni di eventi a Milano nei quali l’artista farà conoscere la musica del suo nuovo album attraverso un progetto di condivisione e di incontro.

Già annunciato il tour di supporto al disco che sarà avviato nella primavera del 2019 con biglietti già in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita. Qui di seguito, la tracklist di Atlantico che sarà rilasciato il 30 novembre prossimo.

Voglio
Hola I Say con Tom Walker
Buona Vita
Muhammad Ali
La casa azul
Mille lire
Intro della ragione
La ragione del mondo
Amalia
Rivoluzione
Everest
I giorni di domani
Hola
Dialogo tra due pazzi

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 30 Ottobre 2018 — 12:04
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet