Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Il nuovo Assassin’s Creed Legion in uscita su PS5 e Xbox Scarlett? Le indiscrezioni al 25 febbraio


L’evoluzione della saga rosso sangue di casa Ubisoft potrebbe fare rima con Assassin’s Creed Legion. Stando ai rumor apparsi nelle ultime ore sul portale Comic Book, pare infatti che il colosso d’Oltralpe sia già al lavoro sul nuovo episodio del franchise, per ora fermo ad Odyssey e alle bellezze dell’Antica Grecia. Proseguendo sul filone tanto seducente delle civiltà antiche, gli Assassini più amati del videoludo potrebbero così trascinarci questa volta nell’Antica Roma, con l’uscita del gioco fissata molto probabilmente al 2020. Non è la prima volta che si parla in rete di questa ambientazione per Assassin’s Creed, ma in data odierna le indiscrezioni si sono fatte assai più martellanti.

Sempre stando al leak partito originariamente sulle pagine di 4chan – da prendere ovviamente con le proverbiali pinze -, Assassin’s Creed Legion sarà storicamente collocato all’epoca di Marco Aurelio, durante il periodo di Commodo e l’anno dei cinque imperatori. Un’epoca richiesta a gran voce da fedelissimi della serie, che ancora una volta dovrebbe andare a proporre due distinti protagonisti, di sesso maschile e femminile. Si tratta di Cassio e Lucia, discendenti di Alexios e Kassandra conosciuti nel precedente Assassin’s Creed Odyssey. Non è chiaro se siano entrambi personaggi canonici, ma il leak parla comunque di un gioco che dovrebbe mantenere inalterate le caratteristiche RPG introdotte con Origins ed espanse con Odyssey.

Nelle intenzioni di Ubisoft, Assassin’s Creed Legion dovrebbe chiudere proprio una trilogia – con i già citati Assassin’s Creed Origins e Assassin’s Creed Odyssey -, definita “trilogia antica”. Allo sviluppo i talentuosi ragazzi di Ubisoft Sofia. Tra le location presenti si parla poi di una mappa che includerà ovviamente l’Italia, ma anche alcune zone della Gallia e della Germania, liberamente esplorabili. Legion sarà il capitolo più focalizzato sui temi della Prima Civilizzazione, con una trama che ruoterà attorno agli Isu e solo in seconda battuta verterà sulla storia di Roma. E che anche questa volta ci chiamerà ad affrontare un culto misterioso ed arcaico.

Assassin’s Creed Legion, come già vi dicevo, dovrebbe uscire nei negozi fisici e digitali nel corso del 2020. Non solo sulle piattaforme dell’attuale generazione, ma anche sulle future PlayStation 5 e Xbox Scarlett. Questo significa che le due console next-gen, come molti esperti hanno predetto, saranno disponibili già il prossimo anno. A chiudere, la fonte – che ha già rivelato l’esistenza di Watch Dogs 3, sempre per PS5 e Xbox Scarlett -, descrive Legion come pensato per accontentare anche e soprattutto i fan della vecchia guardia, dotato di atmosfere e meccanismi più vicini ai primi episodi di Assassin’s Creed. Voi cosa ne pensate di questi rumor, vi paiono verosimili? Parliamone nei commenti!

Assassin's Creed Legion ambientato nell'Antica Roma

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

Rate this post
Updated: 25 Febbraio 2019 — 15:59
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet