il pieghevole Microsoft in uscita a settembre


Mentre gli appassionati di videogiochi devono incassare il recente rinvio di Halo Infinite, è Surface Duo a ridare lustro a casa Microsoft. Dopo tutta una serie di indiscrezioni e diverse anticipazioni a diffondersi in rete, il colosso di Redmond ha infatti finalmente ufficializzato il suo nuovo smartphone pieghevole. Un gioiellino tecnologico che sarà disponibile, almeno sul mercato americano, il prossimo mese.

Come si legge sulle pagine del portale istituzionale della “grande M”, Microsoft Surface Duo sarà acquistabile in USA dal 10 settembre, mentre per il momento non ci sono notizie sulla probabile commercializzazione in Europa, Italia compresa. Per quanto riguarda il prezzo, quello di lancio partirà da 1399 dollari di listino. Dotato di un display PixelSense Fusion in grado di raggiungere una diagonale massima di 8,1 pollici una volta aperta completamente la cerniera a 360 gradi, il Duo va ad integrare tutte le funzionalità di Android con gli utili strumenti messi a disposizione da Microsoft 365. Non solo, è possibile pure utilizzare in alternativa i due schermi singoli, ognuno da 5,6 pollici.

Si tratta, per stessa ammissione di Microsoft, di uno smartphone pieghevole pensato specificatamente per il lavoro, dunque rivolto ad un target di tipo business. Il Surface Duo, non a caso, utilizza le sue risorse software e hardware per lavorare in sinergia e mettere sul piatto un’esperienza ottimale, con un’attenzione particolare per la sicurezza e la protezione dei dati personali. E’ la UEFI – vale a dire la Unified Extensible Firmware Interface – a gestire tutti i componenti firmware, con ogni riga del codice scritta e controllata direttamente dal produttore per agire prontamente in caso di falle o problemi di sorta. Come prevedibile, sul device mobile è possibile anche utilizzare Windows 10 grazie a Windows Virtual Desktop, che offre tutte le classiche funzioni disponibili su PC.

Vi ricordiamo ancora una volta che lo smartphone pieghevole Microsoft Surface Duo debutterà in USA il 10 settembre al prezzo di partenza di 1399 dollari. Dovesse arrivare qui in Italia, sareste interessati all’acquisto?





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 12 Agosto 2020 — 11:14
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet