Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

“Il più grande viaggio è quello alla ricerca di se stessi”


Benji e Fede sono in pieno tour nei club e nei teatri d’Italia. A pochi giorni dal prossimo concerto, in programma per il 24 febbraio al Gran Teatro Geox di Padova, Benji Mascolo condivide sui social alcune riflessioni sul senso della vita.

Nelle scorse ore, Benji ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook riflettendo sui veri valori della vita e sul senso dell’esistenza, identificato con un viaggio alla ricerca di se stessi. Parla in modo molto interessante di “nucleo interiore” che ognuno ha in sé e di passi avanti e indietro, che ci avvicinano o ci allontanano da questo nucleo.

“Pensandoci bene credo che il più grande viaggio nella vita di un essere umano sia quello alla ricerca di se stessi, e quindi ogni singola scelta che facciamo quotidianamente sia come un piccolo passo avanti o indietro, per avvicinarsi o allontanarsi dal proprio nucleo interiore”.

Poi parla di “mal di vivere” che cura orientando pensieri ed azioni verso una direzione unica volta alla ricerca della sua realtà interiore, spesso eclissata da priorità sbagliate. Così, il successo e ogni altra futilità che la vita ci pone davanti, rischia di eclissarci, di smarrirci nel percorso verso il nostro nucleo interno al punto che a volte dimentichiamo addirittura chi siamo, perché compiamo delle scelte e cosa vogliamo fare nell’unica vita che ci viene concessa.

“L’unico modo per guarire dal mio mal di vivere sta diventando allineare quanto più precisamente e umanamente possibile i miei pensieri e le mie azioni verso una direzione unica: la ricerca della più onesta a cruda verità interiore, che appartiene a ognuno di noi singolarmente fin dalla nascita, ma spesso trascuriamo al punto di dimenticarci chi siamo”.

Benji usa poi parole molto decise nei confronti di un ipotetico presente di una persona insoddisfatta, che si “fotte da sola”, corrotta dal denaro, dalla gloria e da altri attributi futili che alimentano l’ego e che allontanano dal vero senso della propria esistenza.

“E così ci svegliamo un giorno e ci rendiamo conto di avere un lavoro che odiamo, una moglie che non amiamo, amici che non ci capiscono e figli che non ci sopportano.
Intendiamoci bene: non penso ci sia una grande cospirazioni in stile illuminati con l’obiettivo finale di controllarci come burattini e fotterci tutti. Semplicemente ci mettiamo a novanta e ci fottiamo da soli, decidendo di farci corrompere da cose poco importanti come soldi, gloria, e altri concimi per il proprio ego personale”.

La riflessione di Benji Mascolo si chiude con qualche buon proposito: non andare obbligatoriamente dove tira il vento, anche a costo di rinunciare a qualche sfizio optando per una vita più umile ma vera.

“Non voglio andare dove tira il vento baby, e se il prezzo da pagare sarà una vita più umile ma vera, essere chiamato e considerato un pazzo diventerà simbolo del mio successo e lo accetterò con il sorriso”.

Benji e Fede sono attualmente in tour. Dopo la tappa del 16 febbraio a Venaria Reale e quella del 17 febbraio a Nonantola, i due si esibiranno a Padova il 24 e a Firenze il 27 prima di tre appuntamenti a marzo. Il 2 marzo Benji e Fede sono attesi a Senigallia, il 3 marzo a Napoli e il 9 marzo a Modugno. I biglietti per tutti i concerti sono disponibili in prevendita su TicketOne.

16 febbraio Venaria Reale (To), Teatro della Concordia
17 febbraio Nonantola (MO), Vox Club
24 febbraio Padova, Gran Teatro Geox
27 febbraio Firenze, TuscanyHall (Ex Obihall)
2 marzo Senigallia (An), Mamamia
3 marzo Napoli, Casa della Musica
9 marzo Modugno (Ba) Demodè Club

Ti potrebbero interessare:

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

Rate this post
Updated: 20 Febbraio 2019 — 18:00
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet