Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

il promo del terzo episodio


La corsa di Shameless 10 è ormai iniziata a pieno ritmo già la scorsa settimana, almeno negli Usa, con un’ottima première che ha messo tanta carne al fuoco lasciandosi presto alle spalle l’addio di Fiona. La “matriarca” della sgangherata famiglia dei Gallagher ha ormai una nuova vita anche se non dimentica quella che ha lasciato visto che spesso si sente con Debbie per capire cosa sta succedendo soprattutto adesso che Lip è diventato padre. Proprio lui ci regala ancora i momenti migliori visto che si è ritrovato ragazzo padre alle prese con pannolini e pappe senza una madre su cui contare e con Tami ancora in terapia intensiva. I problemi per lui non mancano e la prova è che ha deciso di chiamare Freddie il suo bambino, come il suo professore, il primo a venire a galla nei suoi pensieri in questo momento di crisi.

ATTENZIONE SPOILER!

Dall’altra parte non possiamo dimenticare i Gallavich “assenti” nella première della scorsa settimana e protagonisti in questo secondo episodio di Shameless 10. Il ritorno di Mickey e Ian sullo schermo non è stato positivo, almeno non in termini di coppia, visto che i due hanno litigato per tutto il tempo come una vecchia coppia di sposi ormai stanchi uno dell’altro. Anche il sesso non riesce più a metterli d’accordo come un tempo e se da una parte Ian è è stato “accusato” di essere noioso perché usa sempre la maionese come lubrificante, dall’altra parte Mickey non ci sta quando arriva il momento di fare sul serio.

Ognuna delle loro abitudini sembra innervosire l’altro, dal bisogno di Ian di leccarsi il dito quando volta pagina di un libro alla questione “bisogni” sempre alla stessa ora. I due si amano ma non si sopportano più e l’unico modo possibile per cambiare le cose è solo uno, accoltellare il “volontario” Chester per finire in isolamento.

In quel momento non mancano le risate in Shameless 10 quando Ian dice a Mickey che pugnalerà Chester quest’ultimo si arrabbia convinto che questo voglia significare essere lasciati e così decide di essere lui a voler scaricare il suo ragazzo e così inizia la corsa a chi per primo pugnalerà il compagno di cella. Il loro piano viene scoperto da una guardia di sicurezza e così Ian e Mickey ricominciano a litigare e la guardia minaccia di ucciderli entrambi.

Dall’altro lato abbiamo Carl tornato al suo vecchio lavoro nella casetta per i gamberetti e pronto a collaborare con il nuovo assistente manager, vendendo penne per vaporizzatori. Kev e V ne combinano un’altra delle loro e Liam inizia una ricerca per capire il suo lignaggio e le sue origini visto che è l’unico bambino neo della famiglia.

Ecco il promo del prossimo episodio, il terzo della stagione:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 18 Novembre 2019 — 9:50
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet