Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Il Ristorante degli Chef strizza l’occhio ad Un Posto al Sole per risollevare gli ascolti: anticipazioni 4 dicembre


Nonostante i pessimi risultati in termini di ascolti, Il Ristorante degli Chef torna in onda anche questa sera rischiando ancora il tutto per tutto contro la stessa Rai che spazzerà via la concorrenza con una nuova puntata de L’Amica Geniale. La sfida si fa sempre più impegnativa e, ad un passo dal gran finale che decreterà il vincitore di questa prima, e forse ultima, edizione del programma, conosceremo non solo i migliori di questo nuovo scontro ai fornelli ma anche dei due eliminati che lasceranno la cucina questa sera.

Dopo la prima eliminazione, con l’uscita di Francesca dalla gara, Il Ristorante degli Chef si prepara a tornare in onda oggi, 4 dicembre, con la terza puntata in cui i protagonisti, ormai rimasti in nove, sono pronti a mettersi alla prova sotto gli occhi dei tre giudici stellati ovvero Andrea Berton, Philippe Léveillé e Isabella Potì. Il tema della prima sfida sarà la cucina fusion. A svelare ai concorrenti tutti i segreti necessari per preparare un piatto perfetto, entrerà in studio un ospite d’eccezione pronto a mettersi ai fornelli ovvero lo stellato chef colombiano Roy Caceres.

A quel punto gli aspiranti chef avranno un’ora di tempo per esibire le proprie qualità davanti ai tre giudici e Caceres sperando di non essere il peggiore e, quindi, di abbandonare la gara. I due migliori, invece, saranno nominati capi brigata e toccherà a loro assegnare alla brigata avversaria gli assistenti di cucina per il servizio ne “Il ristorante degli chef”. A quel punto, sotto la guida di Isabella Potì, le due brigate dovranno stilare una lista di piatti ispirati al tema della cucina napoletana, per accontentare gli ospiti vip che questa sera difficilmente si lasceranno stupire con poco.

In sala si presenteranno alcuni membri storici del cast di Un Posto al sole ovvero Giorgia Gianetiempo, Samanta Piccinetti, Alberto Rossi, Marina Tagliaferri, Michelangelo Tommaso e Luca Turco, ma anche la bella Francesca Chillemi e, direttamente da “Detto Fatto”, Giovanni Ciacci. Colui che avrà conquistato il maggior numero di stelle passerà alla puntata dell’11 dicembre mentre gli altri si sfideranno ancora per evitare l’eliminazione a colpi di sfilettamento dello scorfano. Ecco il promo della puntata:

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 4 dicembre 2018 — 18:20
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet