Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Il ritorno di Ariana Grande in God Is A Woman con orchestra, video dallo speciale BBC


Dopo un periodo di lontananza dalle scene, il ritorno di Ariana Grande in tv avviene grazie allo speciale di un’ora che la BBC le ha dedicato e che sarà trasmesso dall’emittente giovedì 1 novembre.

Il programma è stato girato il 7 settembre scorso, quando Ariana Grande è stata a Londra per promuovere il suo album Sweetener: registrato di fronte ad un pubblico dal vivo composto da alcuni fan, lo show ha visto la popstar esibirsi dal vivo con un’orchestra in una sorta di antipasto di quello che sarà il tour 2019, recentemente confermato dalla stessa artista col calendario delle prime date negli Stati Uniti.

Alla vigilia della messa in onda, BBC ha divulgato un video di una delle esibizioni della serata, una versione inedita e speciale di God Is A Woman: si tratta del secondo singolo ufficiale tratto dall’ultimo album Sweetener, dopo l’apripista No Tears Left To Cry, qui eseguito con l’accompagnamento di un’orchestra che rende il brano ancora più sofisticato e sensuale.

Nell’annunciare di aver registrato lo show lo scorso settembre, la Grande si era detta entusiasta di questi arrangiamenti per i suoi brani, ringraziando orgogliosa l’orchestra composta di sole donne che l’ha accompagnata sul palco dello show, condotto da Steve Sidwell.

Lo speciale – un format che in passato BBC ha dedicato a nomi come Adele, Michael Bublé, Harry Styles e Sam Smith – è composto da uno spettacolo musicale in cui la popstar ha potuto esplorare tutto il suo nuovo repertorio. Negli intervalli tra un brano e l’altro, c’è spazio per un’intervista molto personale in cui la Grande si racconta ai microfoni di Davina McCall e risponde alle domande dei fan dopo un anno molto doloroso, contrassegnato dallo stress post-traumatico per la strage di Manchester ad un suo concerto nel maggio 2017 cui si è aggiunto il dolore per la recente morte dell’ex compagno Mac Miller per overdose (all’epoca della registrazione ancora in vita).

Ecco il video della sua esibizione in God Is A Woman.

 

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 30 ottobre 2018 — 7:49
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet