Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

il ritorno di Casablancas e tutto ciò che sappiamo sul revival della serie


La notizia è ormai nota da un po’ ma quello che il pubblico non sapeva ancora è che Ryan Hansen in Veronica Mars avrebbe ripreso il suo ruolo di Dick Casablancas. La conferma è arrivata sui social proprio dall’attore attualmente impegnato nella serie YouTube Red Ryan Hansen e ha reso subito felici i fan.

Ryan Hansen in Veronica Mars riprenderà il ruolo di quella che per anni è stata la spina nel fianco del personaggio interpretato da Kristen Bell e che da il titolo alla serie, ovvero Veronica Mars. Per Hansen sarà la terza volta sullo schermo con il suo personaggio che nel 2014 ha avuto il suo spin-off su The CW Seed ovvero Play it Again, Dick, nel quale ha tentato di convincere i suoi colleghi (apparsi in questa manciata di episodi) a riunirsi per uno spin off del suo personaggio.

Chi sta seguendo l’evolversi del progetto saprà bene che oltre ad Hansen, si sono uniti già altri personaggi storici della serie oltre alla stessa Kristen Bell. In particolare, Enrico Colantoni come suo padre, Keith; Percy Daggs nei panni di Wallace; Francis Capra e Jason Dohring. La serie andrà in onda nel 2019 e sarà composta da otto episodi da un’ora.

La stessa Kristen Bell ha recentemente dichiarato a Jessica Shaw alla EW Radio che la nuova stagione sarà “un mondo molto più oscuro, sarà un mondo più grande di quello che conoscevamo”. Secondo le prime rivelazioni sembra proprio che al centro dei nuovi episodi ci sarà un caso che riguarda un serial killer che in primavera terrorizzerà la soleggiata Nettuno, in California.

La Mars Investigations, gestito da Veronica e Keith, viene coinvolta, e il fallout include il conflitto tra le fazioni della città ricca e proletaria. Cos’altro vedremo e come reagirà il pubblico storico a questo revival?

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 31 ottobre 2018 — 6:42
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet