il ritorno nel cast di un personaggio storico


Attenzione: l’articolo contiene SPOILER sull’episodio 12×05 di Doctor Who 12.

Doctor Who 12 ha sconvolto i fan in uno degli episodi più belli della stagione. A grande insaputa di tutti, un personaggio storico ha fatto il suo ritorno nella serie tv a distanza di quasi un decennio dalla sua ultima comparsa.

John Barrowman è tornato nei panni dell’amato Capitano Jack Harkness per consegnare un messaggio al Tredicesimo Dottore (che inizialmente crederà essere Graham, salvo poi scoprire che il Signore del Tempo si è reincarnato in una donna!) L’episodio Fugitive of Judoon segna la prima apparizione del Capitano Harkness dopo l’episodio La Fine del Tempo, collocato nella quarta stagione. Barrowman ha comunque continuato a interpretare il personaggio della serie spin-off Torchwood e in vari audiolibri sempre legati all’universo di Doctor Who.

L’attore ha raccontato a RadioTimes.com l’entusiasmo di tornare nel ruolo di Jack Harkness.

È assolutamente fantastico. Ho sempre sostenuto un possibile ritorno di Jack perché adoro l’affetto che i fan, e tutti i Whovians intorno al mondo, hanno per lui. Senza svelare troppo della storia, lui è lo stesso Jack che conoscete. È provocante, sfacciato ma anche determinato. Perciò Hallelujah – Jack è tornato!

Il personaggio di John Barrowman ha debuttato nella prima stagione di Doctor Who, andata in onda del 2005, apparendo nel doppio episodio Il bambino vuoto (prima e seconda parte). Al fianco dei Dottori interpretati da Christopher Eccleston e David Tennant, il Capitano è diventato così popolare tra i fan da guadagnarsi una serie tutta sua: Torchwood, lanciata nel 2006 e andata in onda per quattro stagioni.

Barrowman ha sempre avuto un debole per il suo alter ego televisivo e più volte aveva desiderato tornare al fianco del Dottore, all’interno del Tardis. Anni dopo, la sua richiesta è diventata realtà: “Non la chiamerei rivendicazione. Direi piuttosto che sono fiero. Sono davvero felice. Mettiamola così: c’è un piccolo sorriso sulla mia faccia!”

Mantenere il segreto non è stato felice. Lo scorso anno, i lettori di RadioTimes.com lo hanno votato come il personaggio che vorrebbero rivedere in Doctor Who. E prima della messa in onda dell’episodio, Barrowman si è detto preparato per le reazioni entusiaste dei fan.

Volevano mantenere la scintilla, ma questo è probabilmente uno dei ritorni più grandi della serie. L’internet esploderà. Appena apparirò sullo schermo… tutti nel Regno Unito lo diranno a quelli negli Stati Uniti e poi in Sud America. La notizia arriverà in Cina e poi dovunque. Tutto il mondo impazzirà – lo spero. Potrei sbagliarmi. Spero che, quando accadrà, Jack entri nelle tendenze mondiali.

C’è qualche speranza di rivederlo in futuro, magari oltre Doctor Who 12? (la serie è stata rinnovata per una tredicesima stagione, come ha confermato Jodie Whittaker). Al momento, Barrowman ha la bocca cucita al riguardo, e non si è sbilanciato. L’attore ha concluso dicendo di essere contento che lo showrunner Chris Chibnall abbia scelto di chiamarlo per apparire nell’episodio:

Chissà quali siano state le sue decisioni e perché le abbia fatte? Ma sono fiero che siano state prese, e se posso dirlo, personalmente: era ora.

Ecco un estratto video dall’episodio in cui appare Jack Harkness:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 27 Gennaio 2020 — 10:01
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet