Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Il sequel de Il Gladiatore si farà e sarà diretto da Ridley Scott


A 18 anni di distanza dall’uscita di Il Gladiatore di Ridley Scott è arrivata l’ufficialità della notizia, decidete voi se positiva o negativa: il film avrà un seguito e a dirigerlo sarà lo stesso Ridley Scott. Di questa eventualità si parlava già da un paio di anni ma a quanto pare il regista ha iniziato a lavorarci su seriamente soltanto la scorsa estate ed ha quindi deciso di intraprendere questo nuovo progetto.

Le conferme arrivano da più parti, a partire dalla casa di produzione Scott Free Productions. Ovviamente non si sa ancora quando partiranno le riprese, quale sarà il cast e quando arriverà nei cinema ma c’è già qualche indizio interessante.

Agli sceneggiatori originali, David Franzoni, John Logan e William Nicholson, si sostituirà ad esempio il più “attuale” Peter Craig (Hunger Games – Il canto della Rivolta 1 e 2). La storia invece dovrebbe essere incentrata sulle gesta di Lucio Vero, figlio di Lucilla e nipote di Commodo, all’epoca del film solo un bambino che come ricorderete nel finale resta molto colpito dal coraggio e dalla storia di Massimo Decimo Meridio.

Non sappiamo dunque quali avventure vivrà e quale sarà l’intreccio, che comunque a questo punto sembra abbastanza sganciato dalle vicende originali che del resto erano giunte a compimento nell’originale, ma l’abbinamento Lucio Vero/Craig ci preoccupa? Che Scott non abbia in mente un teenage movie d’avventura per le giovani generazioni?

Fan di lunga data del film originale col carismatico Russell Crowe? Perché non procurarvi la replica dell’iconico elmetto?



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 6 novembre 2018 — 19:41
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet