Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Il set de Il Trono di Spade 8 top secret, i segreti dell’ultima stagione dalle scene fake alla sicurezza


Non è un segreto che la serie cerchi di soffocare la fuoriuscita di spoiler, ma per Il Trono di Spade 8, la produzione ha superato se stessa. In passato, se ben ricordate, qualche furbetto era riuscito a eludere la sicurezza del sistema informatico, rubando leak di episodi, che poi sono andati in rete creando un bel disastro.

Per Il Trono di Spade 8, uno dei registi della serie aveva confidato di aver girato delle scene false per sviare i curiosi, che armati di fotocamera, si erano già appostati nei luoghi delle riprese ansiosi di cogliere lo scoop. Il protocollo di sicurezza è stato elevato, tanto che qualcuno l’ha definito ‘Gestapo’ per il modo in cui la produzione ha gestito la riservatezza.

David Nutter, regista degli ultimi tre episodi de Il Trono di Spade 8, ha confermato all’Huffington Post di aver girato scene fasulle. E al website ha spiegato in che modo si sono difesi dall’attacco dei paparazzi:

“Erano ovunque, cercavano di capire cosa stava accadendo. Ma era una situazioni in cui non c’erano copioni cartacei sul set o quel genere di cose.”

Nutter ha continuato dicendo che praticamente nessuno del cast conosceva a fondo la storia dell’ottava stagione, e pare che si recassero ogni giorno sul set con una grossa incognita:

“Il team di produzione voleva assicurarsi che nessuno sapesse cosa stava succedendo, e sono arrivati a fare il terzo grado, come fanno nello show in generale. In pratica, sono arrivati al punto di creare una sorta di Gestapo. È dura avere qualche risposta.”

Il livello di sicurezza può sembrare assurdo, quasi esagerato, ma il regista ha comunque rassicurato i fan: l’attesa per Il Trono di Spade 8 verrà ripagata:

“Quello che so è questo: David [Benioff] e Dan [Weiss] hanno passato molto tempo a raccontare una storia in modo appropriato, e il pubblico sarà completamente soddisfatto. È all’altezza di tutto ciò che sta arrivando.”

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 28 novembre 2018 — 16:24
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet