Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

il trailer della nuova versione di Deadpool 2


Deadpool 2 tornerà molto presto al cinema, ma in una versione molto particolare. È arrivato qualche settimana fa l’annuncio di una nuova versione del film, che riporterà l’amato personaggio nelle sale. Si tratta di un nuovo montaggio che vedrà il film del Mercenario in una nuova edizione PG-13, che nel sistema di rating americano significa semplicemente che contiene “materiale che potrebbe essere inappropriato per i minori di 13 anni” e non vietato ai minori di 17 anni non accompagnati.

Il primo trailer di Once Upon a Deadpool

Arriva così il primo trailer di Once Upon a Deadpool, pubblicato proprio nelle ultime ore sul web. Possiamo così assistere a un piccolo assaggio di questo rimontaggio, che presenta una sorta di parodia di The Princess Bride, film del 1987 arrivato in Italia con il titolo La storia fantastica. A stringere i legami con quest’opera è presente anche Fred Savage, che riprende il suo ruolo a più di trent’anni di distanza.

Cosa ne pensate? Vi diverte questo trailer? E come interpretate le frecciatine alla 20th Century Fox?

Attualmente non ci sono ancora conferme su una possibile distribuzione italiana di Once Upon a Deadpool. Negli Stati Uniti questa riedizione PG-13 di Deadpool 2 arriverà il 12 dicembre, fra poco più di tre settimane.





Fonte: http://www.orgoglionerd.it

Rate this post
Updated: 19 novembre 2018 — 22:31
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet