Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Il trailer di Dune potrebbe arrivare il mese prossimo


Il primo trailer di Dune, l’atteso kolossal di Denis Villeneuve, potrebbe arrivare il mese prossimo. Secondo alcune indiscrezioni circolate online il trailer del film potrebbe essere diffuso in occasione delle proiezioni speciali per i festeggiamenti del decimo anniversario del film Inception.

Dune foto

Non c’è dubbio le aspettative che gravitano attorno all’ultima fatica del regista di Arrival e Blade Runner 2049 siano davvero alte, sia per la rilevanza e la reverenza nei confronti del materiale originale, sia per il lunghissimo processo produttivo che ha portato la produzione a dover sostenere delle riprese aggiuntive a ridosso della data di distribuzione.
Le riprese aggiuntive della pellicola si terranno a Budapest in Ungheria nel mese di agosto, presso gli Origo Film Studios che già ospitarono la troupe nel 2019.
Il film, al momento è avvolto da una fitta coltre di mistero, le cui uniche informazioni disponibili sono le foto ufficiali diffuse qualche mese fa e la sinossi del film.
Il film di Dune sarà diviso in due parti, la prima coprirà soltanto la prima metà del libro di Herbert. L’intenzione di Villeneuve è ovviamente quella di realizzare poi un sequel che concluda la storia.

Dune foto

La notizia della data del lancio del trailer è stata diffusa da Palads Teatret, una sala cinematografica di Copenhagen, che ha appunto comunicato la presenza del trailer di Dune prima della proiezione del film di Nolan. Ma il trailer di Dune non sarà l’unico a venire trasmesso prima di Inception, anche un altro atteso blockbuster di Warner Bros. debutterà nella stessa occasione: si tratterà di un nuovo trailer di Wonder Woman 1984.

Dune foto

L’uscita di Dune, salvo cambiamenti dei prossimi mesi dovuti alla pandemia, è attesa per il 18 dicembre 2020 e vedrà un cast stellare confrontarsi con una delle saghe di fantascienza più amate dai fan. Tra gli interpreti principali troveremo Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Dave Bautista, Stellan Skarsgard, Charlotte Rampling, Oscar Isaac, Josh Brolin, Jason Momoa e Javier Bardem.

A questo link di Amazon potete trovare il Blu-Ray del film del 1984 di David Lynch



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 30 Luglio 2020 — 11:40
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet