Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Il Trono di Spade 7 su Rai4, anticipazioni episodi 5 novembre


Torna Il Trono di Spade 7 su Rai4 con gli episodi tre e quattro della settima stagione. Dopo una lunga pausa di due anni, la serie tornerà nella prima parte del 2019 con l’ottavo e ultimo capitolo, composto da sei episodi, che chiuderà le vicende dei personaggi di Westeros e scopriremo chi si siederà sul famoso trono dei Sette Regni. Le riprese si sono concluse definitamente la scorsa primavera, e al momento è stata rilasciata un’unica immagine dell’ottava stagione che ritrae Jon Snow e Daenerys Targaryen. Proprio i personaggi interpretati da Kit Harington ed Emilia Clarke sono al centro degli episodi trasmessi questa sera, 5 novembre.

La settima stagione, composta da 7 episodi, è stata trasmessa negli Stati Uniti dal 16 luglio al 27 agosto 2017. In Italia è andata in onda sul canale satellitare Sky Atlantic in contemporanea con HBO.

Si intitola “La giustizia della Regina” il promo episodio in onda stasera, di cui la sinossi:

Daenerys si prepara a ricevere Jon Snow, al quale ordina sottomissione e fedeltà come suo Protettore del Nord. Lui rifiuta, chiedendole, al contrario, appoggio solo nella guerra contro gli Estranei e dichiarandosi neutrale nella guerra in corso. Infine, Jaime impara dai suoi errori.

A seguire, l’episodio dal titolo “Spoglie di guerra”, ed ecco la trama:

Arya ritorna a Grande Inverno, dove si riunisce con Sansa e si allena con Brienne. A Roccia del Drago, Jon mostra a Daenerys l’immensa quantità di Vetro di Drago da estrarre e una zona di esso dove vi sono incisi dei pittogrammi antichissimi, fatti dai Figli della Foresta. In questi ritratti vi sono  questi ultimi lottare, insieme ai Primi Uomini, contro il loro comune nemico: gli Estranei. Jon rinnova quindi la sua richiesta di alleanza.

L’appuntamento con Il Trono di Spade 7 su Rai4  per stasera, ore 21.05.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 5 novembre 2018 — 16:52
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet