il video alla scoperta di Laura4U


La sede del Fanclub di Laura Pausini viene mostrata sui social dalla stessa artista, che prende i fan per mano e li porta alla scoperta di quella che un tempo era la sua casa di famiglia.

Il Fanclub di Laura Pausini compie 25 anni a settembre e l’artista avrebbe voluto festeggiare questo traguardo con il tradizionale raduno in compagnia dei suoi fan ma questa volta non sarà possibile. L’evento, PausiniBeMe, già annunciato, è stato costretto ad un posticipo a causa delle misure di sicurezza imposte dal Governo per far fronte all’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus.

Tra gli eventi che non potranno svolgersi nei prossimi mesi c’è anche quello di Laura Pausini con i fan che avrebbe dovuto festeggiare i 25 anni dalla fondazione del Fanclub ufficiale Laura4U e confermare il tradizionale appuntamento annuale di Laura con i suoi sostenitori.

Il giorno 5 di ogni mese, Laura Pausini svelava una sorpresa in vista del grande evento che sai sarebbe dovuto tenere dopo l’estate. Pur avendo posticipato il tutto al 2021, in una data da stabilire, la Pausini non intende perdere la buona abitudine alle sorprese e il 5 agosto lascia un nuovo regalo per i fan sui social.

Questa volta sul regalo riguarda una visita guidata nella sede del suo Fanclub ufficiale a Solarolo. L’artista approfitta di qualche giorno di relax nel suo paese Natale per accorpare virtualmente i fan alla scoperta della sede.

Come ogni 5 del mese, anche oggi vi regalo qualcosa di speciale! Il 10 settembre saranno 25 anni da quando il nostro fan club Laura4U è nato e vogliamo in qualche modo festeggiarlo, anche se la nostra festa #PausiniBeMe è rimandata al 2021, in attesa di una nuova data che spero di comunicarvi prestissimo”.

Laura Pausini ha aggiunto che il Fanclub resta attivo e l’invito ai fan è quello di visitare la sede del Fanclub di Laura Pausini alla prima occasione utile.

Il FanClub rimane attivo e in questi giorni di mie vacanze romagnole sono andata a curiosare un po’… Siete mai venuti a Solarolo a visitarlo? Guardate cosa succede in quella che una volta era la mia casa di famiglia e che oggi è di tutti i soci!”.

Il video dalla sede del Fanclub di Laura Pausini:

Visualizza questo post su Instagram

Come ogni 5 del mese, anche oggi vi regalo qualcosa di speciale! Il 10 settembre saranno 25 anni da quando il nostro fan club @laura4u_official è nato e vogliamo in qualche modo festeggiarlo, anche se la nostra festa #PausiniBeMe è rimandata al 2021, in attesa di una nuova data che spero di comunicarvi prestissimo. Nel frattempo, il FanClub rimane attivo e in questi giorni di mie vacanze romagnole sono andata a curiosare un po’… Siete mai venuti a Solarolo a visitarlo? Guardate cosa succede in quella che una volta era la mia casa di famiglia e che oggi è di tutti i soci! Como todos los 5 de cada mes, ¡os regalo algo especial! El 10 de septiembre se cumplen 25 años desde que nació nuestro club de fans @laura4u_official y queremos celebrarlo de alguna manera, aunque nuestra fiesta #PausiniBeMe haya sido pospuesta para el 2021 y estemos esperando una nueva fecha que confío en poder comunicaros muy pronto. Mientras tanto, el Club de Fans permanece activo y en estos días de mis vacaciones en Romagna he estado cotilleando un poco… ¿Habéis venido alguna vez a visitar Solarolo? Mirad qué pasa en la que una vez fue la casa de mi familia y que hoy es de todos los socios. As each 5 of the month, I want to give you something special today too! On the 10th of September our Fan Club @laura4u_official turns 25 and we want to celebrate it somehow, despite the fact that our party #PausiniBeMe has been postponed to 2021, waiting for a new date that I hope to tell you as soon as possible. In the meantime, Fan Club is open and, in the last few days of my holidays in Romagna, I went snooping around there. Have you ever visited it in Solarolo? Take a look of what’s happening in this house, that once was my family’s home but now belongs also to each of the fan club subscribers! #FanClub #Surprise #Team

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 6 Agosto 2020 — 11:11
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet