Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

il video che sta facendo discutere


Alcuni OnePlus 6T sembrano stiano facendo riscontrare ai rispettivi possessori l’insorgenza di un’onda statica sul display, che inficia in qualche modo l’esperienza di utilizzo, seppur solo in qualche frangente. Il forum di supporto conta tre pagine di reclami inerenti al disturbo in questione, che ha iniziato a manifestarsi intorno all’inizio di questo mese (potete osservare il fenomeno nel video che vi proponiamo in chiusura di articolo). Il problema si manifesta di tanto in tanto, e pare aver coinvolto solo un certo numero di unità (non che la cosa non sia importante).

Alcuni affermano che l’onda statica dia evidenza di sé nel momento in cui si sblocca il OnePlus 6T attraverso il lettore di impronte digitali oppure mediante il sistema di riconoscimento facciale. Coloro che ne hanno fatto esperienza sperano si tratti di un disguido che possa essere corretto attraverso un successivo aggiornamento software inclusivo dell’apposito bugfix.

Fino a questo momento non sappiamo dirvi se l’azienda sia stata messa al corrente del problema di onda statica che tende a comparire sui display di alcune unità, e se quindi sia già a lavoro ad una opportuna correzione. Se le segnalazioni dovessero aumentare sensibilmente, ed iniziare a prendere piede anche in Italia (non ci sembra di aver mai sentito parlare del problema presso il nostro territorio, ma nemmeno possiamo essere assolutamente sicuri non si presenti più avanti), vi forniremo tutti i dettagli per poter a cosa sia dovuto il fenomeno (di per sé piuttosto strano), oltre a parlarvi delle soluzioni che il produttore cinese vorrà adottare (non può di certo ignorare la situazione, e far finta che tutto quanto vi abbiamo sopra raccontato non sia successo) per circoscrivere il problema, e risolvere il disguido di quelli che, sfortunatamente per loro, ne stanno facendo esperienza.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 30 novembre 2018 — 10:57
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet