Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Immagini buon 1 novembre e frasi per la festa di Ognissanti 2018, le più belle via WhatsApp


Tra qualche ora le occasioni per gli auguri di un buon 1 novembre non mancheranno. La ricorrenza di Ognissanti,in questo 2018 come da qualche anno a questa parte, si festeggerà anche in chiave social, con immagini da inviare via WhatsApp e perché no, anche da condividere sulla propria bacheca pubblica di Facebook. Proprio per non lasciare impreparati i nostri lettori, abbiamo preparato una selezione di foto create ad hoc per la ricorrenza e  pure un elenco di frasi che potranno tornare utili per l’invio ai nostri conoscenti.

Partiamo dalle più belle immagini per augurare buon 1 novembre ai nostri interlocutori virtuali e reali. La selezione riportata nella galleria sottostante presenta più opzioni dove la fa da padrone il simbolo della luce ma anche gli angeli protettori. il significato profondamente religioso di questa festa in cui la preghiera è al centro della riflessione cristiana, ci ricorda proprio come i santi debbano essere delle guide costanti nella vita quotidiana e come tali vadano ringraziati.

Per utilizzare una delle immagini di buon 1 novembre presenti in galleria, basterà “tappare” sulla prescelta dal proprio Smartphone Android o su iPhone e selezionare (nel relativo menù) il comando condividi. La scelta, di certo ricadrà in modo particolare su WhatsApp ma anche su Facebook e altri social.

Per  accompagnare le immagini di buon 1 novembre, potranno essere più che utili anche le immagini pensate sempre per la Festa di Ognissanti. Per le soluzioni qui riportate, abbiamo optato anche per un tono scherzoso da utilizzare nei messaggi: con qualche piccola battuta si potrà far riferimento alla poca santità dell’interlocutore o al rimedio rappresentato dalla ricorrenza che annulla, in un sol colpo, gli onomastici non ricordati. Con un semplice copia e incolla nella chat singola o di gruppo di riferimento, la festività sarà senz’altro onorata.

Sì, lo so: mi son scordato di farti gli auguri per il tuo onomastico, ma posso rimediare facendoli oggi. Auguri!

Ti faccio gli auguri più sinceri per il tuo onomastico. Come sarebbe a dire che non è oggi? Oggi è Ognissanti, auguri!

Bisogna ammettere che tu con i Santi non hai molto in comune, però…tanti auguri!

Il tuo nome non c’è sul calendario, ma approfitto di questa giornata speciale per farti tanti cari auguri.

Tra tutti i milioni di persone che oggi festeggiano l’onomastico tu sei la più speciale: tanti auguri

Ti potrebbero interessare:

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 31 ottobre 2018 — 16:30
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet