Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

In aggiornamento Honor 10 a dicembre: firmware 8.1.0.150 (C675) rilasciato


Si appresta a ricevere un altro aggiornamento il top di gamma Honor 10: per il momento localizzato in India, il pacchetto ‘8.1.0.150 (C675)‘ pesa all’incirca 780MB, e si basa sulla versione Android 8.1 Oreo con EMUI 8.1. La diffusione ha avuto inizio via OTA in territorio locale, con possibilità di effettuarne il download tramite la rete Wi-Fi oppure in mobilità attraverso la connettività 3G/4G della propria unità.

Il pacchetto regala in qualche modo un assaggio di quello che sarà l’aggiornamento all’ultima distribuzione Android 9.0 Pie, iniziando ad offrire nuove gesture per la navigazione (somiglianti, ma non del tutto identiche a quelle previste dalla prossima major-release), ed introducendo anche la feature watermark nell’ambito di foto e video. Migliora la sicurezza di Honor 10 a partire dall’aggiornamento 8.1.0.150 (C675) al momento diffuso sul territorio indiano, per via dell’integrazione della patch di novembre 2018. Adesso che il rilascio è partito, dubitiamo passerà troppo tempo prima che la diffusione si estenda a livello internazionale, arrivando a colpire anche gli esemplari italiani.

Quanto ad Android 9.0 Pie, la nostra divisione di recente si è esposta in prima persona, affermando che l’upgrade arriverà su Honor 10 nei primi mesi del 2019, e senza scendere in altri dettagli per individuarne più precisamente la data di avvenuta disponibilità (ve ne abbiamo parlato in questo articolo).

Un discorso che dovremo poi andare ad approfondire con tutti i crismi, e di cui sicuramente si riparlerà l’anno prossimo. Per il momento meglio concentrarsi sul pacchetto sopra descritto, il cui rilascio non dovrebbe tardare ad essere avviato anche per quanto riguarda il territorio italiano. Controllate il centro upgrade del vostro Honor 10 per constatarlo personalmente (‘Impostazioni > Info sul telefono > Aggiornamenti di sistema‘), per poi procedere all’occorrenza alla relativa installazione del firmware.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 6 dicembre 2018 — 10:38
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet