Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

In arrivo i sistemi con le nuove NVIDIA GeForce RTX Super


Negli scorsi giorni ci sono state tante novità per gli appassionati di tecnologia e soprattutto per i videogiocatori. AMD ha mostrato sia nuovi processori che nuove schede video mentre sono arrivate sul mercato le schede NVIDIA GeForce RTX Super che andranno a sostituire le 2060 e 2070 “standard” (ci sarà il phase out di queste ultime nei prossimi mesi).

I partner strategici della società statunitense hanno voluto mostrare alcuni sistemi che utilizzano soluzioni NVIDIA GeForce RTX sia Super che standard in diverse configurazioni che comprendono desktop e notebook. Attualmente gli utenti possono acquistare notebook realizzati da Acer, MSI, HP, ASUS e Lenovo che possono sfruttare il potenziale delle nuove GPU GeForce RTX standard.

Per quanto riguarda invece i desktop, abbiamo potuto vedere alcuni sistemi realizzati da ePrice (con il brand OverSkill), AK Informatica e Next HS. Attualmente c’è da precisare che molti assemblatori non hanno a listino computer con NVIDIA GeForce RTX Super. Questo è dovuto a una scarsa reperibilità della componentistica con cui realizzare gli assemblati su misura per il cliente.

È stato confermato da uno dei venditori che a Settembre le configurazioni che ora adottano schede “standard” dovrebbero essere aggiornate con le NVIDIA GeForce RTX Super. Questo cambio di componentistica non dovrebbe comportare cambiamenti di prezzo (o saranno comunque molto contenuti).

GeForce RTX Super

La varietà delle soluzioni proposte comprenderà schede video NVIDIA GeForce RTX Super sia 2060 che 2070 e saranno affiancate a processori Intel ma anche ai nuovi processori AMD. Questo permetterà agli utenti meno smaliziati e che non vogliono assemblare da soli il proprio computer di poter avere un buon portafoglio di proposte tra cui scegliere.

La società californiana ha anche annunciato un driver Game Ready che porterà a un incremento prestazionale in Metro Exodus, Strange Brigade e Tom Clancy’s Division 2 quando sono impiegate le DirectX 12. Infine, sempre per il lancio di NVIDIA GeForce RTX Super è stato annunciato NVIDIA FrameView. Si tratta di un benchmark che consente di monitorare prestazioni e il consumo.



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 16 Luglio 2019 — 9:33
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet