Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

In arrivo la serie Marvel su Falcon e Bucky: Disney ordina lo show


Sam Wilson e il Soldato d’Inverno si uniscono per una serie Marvel su Falcon e Bucky. Secondo Variety, i due supereroi, comprimari di Captain America, arriveranno sul piccolo schermo e più precisamente sul servizio streaming della Disney. Il progetto è attualmente in lavorazione e ha già trovato uno sceneggiatore. Malcolm Spellman, co-produttore esecutivo di Empire, scriverà la serie.

Al momento non si conoscono i dettagli, né se Anthony Mackie e Sebastian Stan riprenderanno i ruoli dei loro rispettivi personaggi, come già annunciato con le serie su Loki e Scarlet Witch, con Tom Hiddleston ed Elizabeth Olsen che dovrebbero vestire di nuovi i panni dei due supereroi. Le miniserie ordinate sono composte dai sei agli otto episodi. La Marvel e la Disney non hanno ancora commentato la notizia.

Falcon e il Soldato d’Inverno sono personaggi comprimari di Captain America, apparsi nel film The Winter Soldier. Insieme sono comparsi in altri film legati all’Universo Cinematografico Marvel, più recentemente in Avengers: Infinity War. Bucky Barnes è stato un personaggio chiave nel secondo capitolo dedicato a Captain America, pellicola che ha segnato invece il debutto di Sam Wilson.

Per lanciare il suo servizio di streaming, la Disney ha in programma di produrre diverse serie limitate incentrate sui personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel. Per la casa di Topolino è un vero affare, data la popolarità dei personaggi nati sui fumetti di Stan Lee che hanno invaso il grande schermo negli ultimi dieci anni. Il servizio streaming della Disney dovrebbe vedere la luce solo il prossimo anno.

I supereroi, al contrario, non hanno avuto molta fortuna in televisione. Netflix ha infatti cancellato Luke Cage e Iron First dopo due stagioni. Agents of SHIELD, in onda sul network ABC e in Italia su Rai4, è stata rinnovata per una sesta stagione, nonostante non avesse mai brillato negli ascolti.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 31 ottobre 2018 — 11:07
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet