Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

In arrivo uno smartphone con dual camera anteriore da 44 MP


Uno youtuber ha recentemente mostrato un misterioso smartphone con due camere frontali da 44 MP. Per il momento, questo informatore non ha lasciato trapelare chi sia effettivamente il produttore che adotterà questa tecnologia, ma non mancano le prime ipotesi.

Le aziende produttrici di smartphone di tutto il mondo continuano a curare sempre più il comparto fotografico, come dimostrato dal sensore da 108 MP di Xiaomi Mi Note 10 Pro. Fino a questo momento, la fotocamera frontale con la definizione maggiore arriva a 32 MP, ma Samsung si prepara a infrangere il record grazie al sensore da 40 MP di Samsung Galaxy S20 Ultra.

Un’altra società potrebbe avere piani ben più interessanti: la doppia camera frontale da 44 MP potrebbe diventare presto realtà. A diffondere questa ipotesi è stato uno youtuber, ovvero Arun Maini. Purtroppo, il leaker non ha chiarito quale sia il produttore che si nasconde dietro a quel prodotto.

Probabilmente, il sensore in questione potrebbe essere ISOCELL Slim GH1 da 43,7 MP di Samsung, ma non è ancora certo. Grazie all’immagine allegata al tweet, deduciamo che questo smartphone con dual camera da 44 megapixel possa essere prodotto da Oppo. Difficilmente ci troviamo davanti a Find X2, dato che dovrebbe avere un singolo foro sul display.

Xiaomi Mi 9 Lite, con 6 GB di RAM e una memoria interna da ben 128 GB, è disponibile in sconto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.





Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 21 Gennaio 2020 — 19:09
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet