Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

In NCIS 17 Torres e Bishop verso una storia d’amore come Tony e Ziva?


In NCIS 17 Torres e Bishop continuano a ronzarsi intorno e potrebbe ormai essere giunto il momento di fare largo alla nuova coppia. Da tempo ormai abituati alle relazioni tra colleghi dell’NCIS, gli spettatori della serie hanno fiutato da diverse stagioni l’intesa tra i due, costruita dagli sceneggiatori seminando indizi qua e là. Con l’episodio del 12 novembre in onda su CBS, la loro storyline ha fatto un ulteriore passo avanti, con una similitudine tra la loro potenziale relazione e quella degli amatissimi personaggi di Tony DiNozzo e Ziva, che ha appassionato gli spettatori dalla terza all’undicesima stagione della serie.

In No Vacancy, settimo episodio della stagione, Torres e Bishop si sono ritrovati a cena in un imbarazzante appuntamento a quattro, non privo di sorprese. Torres avrebbe dovuto incontrare Elena e suo figlio Ricky, ma quando quest’ultimo si è presentato all’ufficio dell’NCIS si è rivelato essere un uomo adulto (e molto, molto alto) piuttosto che il ragazzino immaginato da Torres per cui l’agente aveva fatto comprare dei libri da colorare! Inoltre si scopre che, durante la sua pausa dalla permanenza a Camp Pendleton, il giovane ha attirato l’attenzione di Ellie Bishop e l’ha invitata a cena fuori. Così, quando Torres ed Elena si sono ritrovati a cena in un ristorante italiano, hanno dovuto gestire l’imbarazzo di veder entrare nel locale Ricky ed Ellie. Il tavolo per due si è trasformato in un tavolo per quattro e alla fine madre e figlio si sono ritrovati a constatare l’evidente chimica tra i due colleghi, chiedendo loro da quanto tempo ormai lavorassero insieme.

Alla fine entrambi gli agenti sono stati scaricati dai rispettivi partner, probabilmente anche in conseguenza dell’impressione che hanno dato loro seduti uno accanto all’altro. A quel punto dell’episodio di NCIS 17 Torres e Bishop hanno provato a capire le rispettive reazioni a quella serata: se il primo sembrava sul punto di dichiararsi geloso, la seconda lo ha preceduto usando il termine “iperprotettivo” e alla fine Torres ha ripiegato su un classico, sostenendo che il senso di protezione che ha nei suoi confronti è dovuto al fatto che vede Bishop “come una sorella“, anche se la definizione non calza assolutamente a pennello rispetto alla situazione. D’altronde se ne accorse anche Ziva David dopo averli incontrati nel secondo episodio di questa stagione, al punto da suggerire a Torres di dichiararsi.

L’episodio si è concluso con Bishop che ha portato Torres a mangiare un hamburger di consolazione dopo essere stato scaricato, ma nonostante dichiarino di non essere interessati alle rispettive frequentazioni è chiaro che la loro interazione è fondata su una reciproca gelosia. A delineare un percorso che porterà alla nascita di una storia ormai chiaramente all’orizzonte è anche il discorso di Palmer, che parlando con Torres della sua serata imbarazzante sembra paragonarli a Ziva e Tony:

Questo è esattamente il motivo per cui abbiamo quella regola: non esci mai con un collega. Il confine tra personale e professionale a volte può essere complicato. Dopo Tony e Ziva, abbiamo imparato tutti quella lezione alla grande. È iniziata benissimo. Flirtavano costantemente, si scontravano costantemente.

Per ora la loro relazione sembra ancora agli albori e d’altronde lo showrunner Frank Cardea ha anticipato già un anno fa che i tempi sarebbero stati molto lunghi. Parlando di un avvicinamento già nella sedicesima stagione, aveva avvisato il pubblico della direzione della trama, ma anche della lentezza del suo svolgimento, come avvenuto con la storia di Tony e Ziva dipanatasi in tante stagioni di NCIS.

Torres e Bishop in un certo senso… si avvicinano. Stiamo guardando in quella direzione. Se ripensi alla storia dell’NCIS, la storia dei “Tiva” ha impiegato molti anni a svilupparsi.

Ce la faranno in NCIS 17 Torres e Bishop a dichiararsi l’un l’altro o sarà tutto rimandato alla prossima stagione?





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 14 Novembre 2019 — 15:41
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet