Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

info e biglietti in prevendita


A qualche ora dall’ospitata a X Factor 12, sono annunciati i concerti dei Muse in Italia nel 2019 per il supporto di Simulation Theory, che rilasceranno il 9 novembre.

Le location confermate sono quelle negli stadi, che già erano state portate come possibili durante le settimane che hanno anticipato il rilascio della loro nuova prova di studio. Le date scelte sono quelle del 12 luglio allo Stadio San Siro e quella del 20 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

I biglietti sono disponibili in prevendita esclusiva dalle 10 del 14 novembre per tutti i titolari di Carta American Express e su Virginradio.it. I biglietti sono quindi disponibili per tutti gli utenti iscritti a MyLiveNation dalle 10 del 15 novembre, mentre per le prevendite generali occorre attendere fino alle 10 del 16 novembre. Per questa data, saranno anche attrezzati i punti vendita fisici.

I biglietti saranno disponibili con consegna tramite corriere espresso, quindi con ritiro sul luogo dell’evento e con il sistema print at home. Nel caso di ritiro sul luogo dell’evento, occorre presentarsi in cassa con la ricevuta ottenuta a seguito della transazione, accompagnata da un proprio documento d’identità valido. In caso di ritiro da parte di terzi, occorre invece presentare regolare delega con firma e documento del delegante e delegato. Con il sistema print at home, è possibile ottenere il biglietto direttamente a casa propria senza code in cassa.

Q Magazine ha già definito il tour come il più grande spettacolo al mondo, mentre New York Times ha parlato di “Un crescendo di emozioni senza fine, che procede da un picco all’altro: è questo quello che un concerto dei Muse si propone di offrire con ogni mezzo disponibile”.

I Muse saranno in Italia già nel mese di dicembre per la finale di X Factor 12, per supportare i 4 finalisti dei giudici Mara Maionchi, Lodo Guenzi, Fedez e Manuel Agnelli. La finale sarà trasmessa da Sky Uno il 13 dicembre alle 21,15.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 5 novembre 2018 — 15:58
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet