Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

info e dettagli del contest


Lo show case di Elisa a Radio 105 sarà una nuova occasione per presentare Diari aperti. Lo spettacolo si terrà presso gli studi dell’emittente radiofonica il 22 novembre prossimo, con la possibilità di partecipare come pubblico già messa a disposizione.

La puntata di 105 Mi Casa con Max Brigante sarà trasmessa in diretta con lo show case di Elisa che sarà trasmesso in esclusiva. Per partecipare, occorre seguire alcuni semplici passaggi che consentono di prendere parte alla selezione per il live di Elisa del 22 novembre.

Per partecipare bisogna registrarsi sul sito www.105.net, quindi accedere alla sezione dedicata al contest. Il termine ultimo per la partecipazione è fissato nel giorno 15 novembre. Per vincere uno dei posti, sarà necessario dimostrare di conoscere ogni segreto di Elisa rispondendo alle tre domande presenti sul sito. Ogni domanda avrà tre possibili risposte, ma solo una di queste sarà quella corretta. Per vincere, occorre rispondere correttamente alle tre domande. Lo spettacolo è in programma presso gli studi di 105 a Milano a partire dalle ore 20.

Diari aperti è il nuovo album di Elisa che ha raggiunto il mercato il 26 ottobre scorso. Dall’album, l’artista ha già estratto Diari aperti, quindi Promettimi come singolo promozionale. Prima del singolo ufficiale, Elisa ha anche rilasciato Quelli che restano, singolo che ha portato in duetto con Francesco De Gregori e che ha inserito nell’album come ultima traccia.

Il disco sarà anche presentato nel corso del tour che porterà in tutta Italia a partire dalla primavera del 2019, con biglietti in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita. In questi giorni, Elisa sta tenendo un tour acustico con sta presentando la musica del nuovo album. Tra gli autori di Diari aperti, anche qualche nuova leva della musica italiana che Elisa ha deciso di inserire nella tracklist del nuovo album rilasciato su etichetta Universal Music Italia.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 31 ottobre 2018 — 14:07
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet