Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

info orari, ingressi e biglietti per il Palalottomatica


Il concerto di Laura Pausini a Roma chiude un mese di ottobre ricco di grandi soddisfazioni per l’artista di Solarolo, che ha portato in giro per l’Italia e l’Europa la musica di Fatti sentire, suo ultimo disco di inediti rilasciato in tutto il mondo il 16 marzo 2018.

Si tratta quindi di un ritorno a Roma, per Laura Pausini, che nel mese di luglio ha condotto le due anteprime con le quali ha aperto il tour di supporto al nuovo album con il debutto al Circo Massimo che ha condotto il 21 e 22 luglio e che ha già voluto inserire in DVD che sarà rilasciato il 7 dicembre prossimo per il secondo capitolo del disco che ha voluto intitolare Fatti sentire ancora.

I biglietti per assistere al concerto devono essere ritirati in cassa previa l’esibizione della ricevuta ottenuta tramite TicketOne e un proprio documento d’identità. In caso di ritiro da parte di terzi, è invece necessario esibire regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato. Coloro che hanno già ricevuto il biglietto, possono invece presentarsi per l’ingresso alla venue a partire dalle 19. Il controllo delle tessere avrà invece inizio dalle 14,30 e fino alle 17,30 con conseguente ingresso dei membri iscritti al fan club, che potranno accedere fino all’orario stabilito per il termine ultimo degli ingressi ai membri. Non sono ammesse deleghe per la verifica delle tessere: è necessario presentarsi personalmente.

I concerti di Roma sono gli ultimi due del mese di ottobre ma avrebbero dovuto essere gli ultimi del tour se non si fosse reso necessario un annullamento delle date di Eboli, cancellate a seguito di una brutta otite che ha colpito l’artista prima delle due date al PalaSele.

In scaletta, i brani di Fatti sentire ma anche alcuni dei più grandi successi della sua carriera che ha già raggiunto l’importante traguardo dei primi 25 anni. Il live si apre con Non è detto, singolo che ha rilasciato per lanciare la sua più recente prova di studio arrivata sul mercato il 16 marzo.

Qui di seguito, alcune indicazioni su come arrivare al Palalottomatica.

Come arrivare con i mezzi pubblici
Il PalaLottomatica si trova nel moderno quartiere EUR, di cui è una delle più prestigiose realtà architettoniche, ed è facilmente raggiungibile in auto e con i mezzi pubblici.

In metropolitana
Linea B – Fermata EUR Palasport, da qui roseguire per circa 400 metri su Via Cristoforo Colombo.

In autobus
Linea 714 – è possibile prendere questa linea di autobus dalla stazione Termini; giungere fino al capolinea Palazzo Sport.
Altre linee ATAC per Piazzale dello Sport – Linee 671A, 671R, 714A, 714R, 780A, 780R, 791A, 791.
Come arrivare in auto
Dal Grande Raccordo Anulare: uscita 26. Proseguire dritto per Via Pontida e Via Cristoforo Colombo: il Palalottomatica è situato sulla sinistra, a circa 2,5 km dall’uscita 26.

Questa, invece, la scaletta del concerto.

Non è detto
E.sta.a.te
Primavera in anticipo – La mia risposta – Le cose che vivi
Frasi a metà
Incancellabile
Simili
Zona d’ombra
Con la musica alla radio
Le due finestre
Resta in ascolto
Lato destro del cuore – Non ho mai smesso – La solitudine
Fantastico
MEDLEY Sorry [Justin Bieber] – Shape of you [Ed Sheeran] – Can’t stop the feeling [Justin Timberlake]
La soluzione
Ho creduto a me – Il caso è chiuso – Un’emergenza d’amore
Il coraggio di andare
E ritorno da te
Tra te e il mare
Limpido
Benvenuto
Strani amori
Non c’è
Come se non fosse stato mai amore
Vivimi
Una storia che vale – Benedetta passione – Io canto
Nuevo
Invece no
Nadie ha dicho
Innamorata
E.sta.a.te

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 30 ottobre 2018 — 11:07
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet