Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

info utili sul ritiro di biglietti e pacchetti Vip


Ultimo a Roma, terrà due concerti al Palalottomatica giovedì 1 e venerdì 2 novembre 2018. I primi due concerti di Ultimo nei palasport sono in programma nella sua città Natale per domani e per dopodomani. A seguire, l’artista è atteso al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 4 novembre.

I VIP Package per i concerti in programma al Palalottomatica di Roma l’1 e il 2 novembre e al Mediolanum Forum di Assago (Mi) il 4 novembre acquistati on line sul sito TicketOne.it con ritiro sul luogo dell’evento potranno essere ritirati, solo il giorno del concerto, presso la biglietteria della location per il check-in entro e non oltre le 17.30. L’ingresso è previsto alle 17.50.

TicketOne informa che non sarà possibile effettuare riprese video e invita tutti i fan alla massima puntualità per il ritiro dei pacchetti Vip. I biglietti per i concerti con ritiro sul luogo dell’evento potranno essere ritirati invece entro le ore 21.00 presso l’apposita cassa TicketOne adibita al ritiro dei biglietti in loco.

I documenti necessari per il ritiro sono i seguenti:

– documento di identità
– e-mail di conferma inviata da TicketOne oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center;
– in caso di ritiro da parte di terzi: delega scritta da parte dell’intestatario dell’ordine, fotocopia del documento di identità dell’intestatario dell’ordine, documento di identità della persona delegata e e-mail di conferma inviata da TicketOne oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center

Dopo la data zero che si è tenuta lo scorso 30 ottobre a Roseto degli Abruzzi, Ultimo terrà tre concerti nei palazzetti prima di una pausa che perdere il tour 2019. Colpa delle favole tour 2019 porterà Ultimo nei palazzetti dello sport con il nuovo disco di inediti atteso per i primi mesi dell’anno e partirà il 27 aprile da Eboli per far tappa a Bari, Firenze, Bologna, Ancona, Assago, Jesolo, Roma, Napoli, Torino e Acireale fino al prossimo 2 giugno.

Di seguito il calendario dei concerti:

27 aprile Eboli, palasele
30 aprile Bari, Palaflorio
5 maggio Firenze, Mandela Forum
10 maggio Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
12 maggio Ancona, PalaRossini
16 maggio Assago (Mi), Mediolanum Forum
17 maggio Jesolo (Ve), Palazzo del Turismo
21 e 22 maggio Roma, PalaLottomatica
28 maggio Napoli, Teatro PalaPartenope
29 maggio Napoli, Teatro PalaPartenope
31 maggio Torino, PalaAlpitour
2 giugno Acireale (Ct), Pal’Art Hotel

I biglietti per i concerti del 2019 sono disponibili su TicketOne, online e nei punti vendita autorizzati. I biglietti per i tre live di novembre in programma al Palalottomatica di Roma e al Mediolanum Forum di Assago (Milano) sono esauriti.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 31 ottobre 2018 — 21:27
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet