Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Injustice Year Zero – Tom Taylor al lavoro sul prequel con la JSA


Dopo una settimana ricca di criptici teaser sui suoi social media personali, Tom Taylor si è dovuto arrendere nella tarda serata di ieri all’incredibile leak di comixology che con qualche giorno di anticipo rispetto probabilmente a quanto programmato ha rivelato l’uscita di Injustice Year Zero.

Si tratta di un prequel del fortunatissimo franchise videoludico e fumettistico targato DC che avrà come protagonista la mitica Justice Society of America ovvero il primo gruppo di eroi in cui militano il Flash e la Lanterna Verde originali ma anche altri eroi come Wildcat, Doctor Fate, Hawkman, Sandman, Dr Midnite.

Prima che le informazioni fossero rimosse si sono salvati due copertine e la sinossi di Injustice Year Zero.

La Justice League scopre come i suoi predecessori hanno combattuto e hanno segretamente spodestato un tiranno durante la Seconda Guerra Mondiale. Quando Joker scopre però un modo per controllare gli eroi, userà questa informazione per sabotare dall’interno sia la Justice League che la JSA! 

Foto generiche

La serie dovrebbe essere, come le precedenti, digital first e poi raccolta in volumi. Ad affiancare Tom Taylor in Injustice Year Zero ci saranno i disegnatori Rogê Antônio, Cian Tormey, Rain Beredo, and Wes Abbott ed il copertinista Julian Totino Tedesco.

Foto generiche

Maggiori dettagli, soprattutto ufficiali, dovrebbero arrivare ad inizio settimana.

A proposito di Injustice

Injustice è il fumetto tie-in del fortunato videogame picchiaduro che si è saputo guadagnare l’apprezzamento di critica e pubblico assumendo uscita dopo uscita sempre più i contorni dell’elseworld.

Di Injustice sono state pubblicate 4 serie prequel al primo capitolo videoludico e una serie che fa da raccordo fra il primo ed il secondo capitolo videoludico. In più, recentemente, è uscito anche un crossover con i Masters of the Universe che segue la linee temporale del finale alternativo di Injustice 2.

In Italia Injustice è stata pubblicata da RW Lion prima in spillati e poi raccolta in volume cartonati.

Acquista DCeased di Tom Taylor cliccando QUI.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 1 Agosto 2020 — 12:07
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet