IPVanish VPN, 67% di sconto sull’abbonamento annula in occasione dell’8° compleanno


Nuova interessante promozione per l’ottavo compleanno di IPVanish una delle più apprezzate VPN del 2019, che con questa nuova offerta mira ad aumentare il proprio numero di utenti. A questo giro potrete acquistare l’abbonamento da 1 anno con il 67% di sconto andando a pagare 3,33$ al mese per un totale di 47,99$ invece di 143,88$. La promozione è valida per tutto il mese di febbraio e comprende nel pacchetto 250GB di spazio di archiviazione cloud tramite il servizio SugarSync.

IPVanish è una VPN capace di garantirvi accessibilità e sicurezza ad un prezzo, tutto sommato, davvero molto competitivo se si pensa al panorama delle VPN internazionali di alto livello. Con i suoi 1.300 server in tutto il mondo disponibili per oltre 60 paesi e con la possibilità di connettere contemporaneamente ben 10 dispositivi, IPVanish ha già conquistato una fetta sostanziosa del mercato, proponendosi, senza alcun dubbio, come una delle migliori VPN dello scorso anno. Il nostro consiglio? Se siete nuovi al mercato delle VPN e siete alla ricerca di un servizio veloce, affidabile e soprattutto sicuro, non perdete l’occasione di sottoscrivere questo abbonamento.

Quindi ricapitolando l’offerta prevede:

  • Offerta: 67% di sconto sull’abbonamento annuale ($3,99/mese) + 250 GB di spazio cloud su SugarSync
  • Chi può attivarlo: Nuovi utenti
  • Durata: February 1 – 29, 2020

» Clicca qui per sottoscrivere l’offerta «

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 3 Febbraio 2020 — 17:30
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet