Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Irama al Maurizio Costanzo Show canta Bella e rovinata e parla delle sue fidanzate


Irama al Maurizio Costanzo Show si esibisce con un medley di due dei brani contenuti nel nuovo disco di inediti, Giovani, e commenta una questione emersa in rete nelle scorse ore a proposito delle sue presunte fidanzate del momento.

Irama al Maurizio Costanzo Show, ospite della puntata di mercoledì 7 novembre, canta Non mollo mai e Bella e rovinata, quest’ultima il singolo estratto dal nuovo disco di inediti, Giovani, ai vertici della classifica Fimi degli album più venduti della settimana in Italia.

Dopo il successo dell’ep Plume, Irama torna con nuova canzoni ed intraprende l’instore tour promozionale per la firma delle copie prima delle date dei concerti, già annunciate. Irama canta due dei suoi nuovi pezzi, poi si presta alle domande di Maurizio Costanzo che nota un certo fermento sul web dopo alcune foto che immortalano Irama con Giulia De Lellis

In seguito agli scatti, più di una persona ha dichiarato di essere lei la fidanzata di Irama, di essere stata con Irama o di essersi sentita presa in giro da lui. A tal proposito Irama, che non si era ancora espresso in merito, risponde: “Erano storie chiuse, a volte tornano fuori nel momento in cui fa più comodo”. 

Sulla sua nuova relazione invece commenta: “Sono felice, sto bene, sono un ragazzo a cui piace molto una ragazza con cui vuole condividere molto”. Il nome della ragazza attuale non emerge come invece emergerà a Tu sì que vales nella puntata in onda su Canale 5 sabato 10 novembre. Interrogato anche da Maria De Filippi sulla quesitone della fidanzata, verrà inquadrata Giulia De Lellis, ex Uomini e Donne e concorrente del Grande Fratello Vip, presente in studio.

In attesa della puntata di Tu sì que vales in cui sarà ospite Irama, qui sotto il video al Maurizio Costanzo Show di ieri sera.

Il video di Irama al Maurizio Costanzo Show

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 8 novembre 2018 — 16:46
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet