Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

J-Ax a Verissimo si racconta tra il bullismo, la depressione e l’amore per la famiglia (video)


Oggi sabato 8 dicembre abbiamo visto J-Ax a Verissimo per un’intervista con Silvia Toffanin.

Si è raccontato sulla musica, sul bullismo, sulla famiglia, sulla paternità e anche sulla depressione affrontata, ma non solo. Tanti gli argomenti trattati durante la chiacchierata con la conduttrice di Verissimo.

Un filmato iniziale ripercorre la vita di J-Ax, che con fierezza commenta: “Mi tira su di morale vedere che sono la stessa persona”, e poi scherza su una vecchia foto mostrata “Mi piacerebbe avere ancora quei capelli!”. Un’adolescenza fatta anche di sofferenza per via del bullismo di cui prima si parlava purtroppo poco, ma adesso J-Ax è fiero di ciò che è e da tutte le sue esperienze ne ha ricavato un libro intitolato Consigli a me stesso, dedicato proprio a se stesso perché è un libro che, se avesse letto a vent’anni, gli avrebbe risparmiato molti errori.

Si commuove davanti alle immagini di suo figlio a cui ha dedicato il brano “Tutto tua madre”. Un percorso difficile per arrivare alla felicità di oggi con il suo piccolo Nicolas di due anni, e J-Ax a Verissimo ha da fare un appunto a tutti coloro che senza delicatezza si permettono di entrare nella vita delle coppie chiedendo quando faranno un figlio: “è una cosa che non si chiede mai, perché non potete sapere cosa c’è dietro”. E alla fine aggiunge: “Qualcuno dice che avere un figlio è un dono. Io penso che avere un figlio è un diritto di chi vuole amare”.

Al di là dei 25 anni di carriera, degli album venduti e dei concerti sold out, la vita di ogni essere umano è fatto di alti e bassi e J-Ax parla del periodo in cui ha sofferto di depressione, con la volontà di spiegare quanto sia importante parlare liberamente e seriamente di questa malattia senza sottovalutare alcun aspetto: “La depressione esiste, è normale averla ed è possibile affrontarla”.

I video di J-Ax a Verissimo sono disponibili sul sito ufficiale di MediasetPlay: guarda i video dell’intervista con Silvia Toffanin.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 8 dicembre 2018 — 16:59
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet