Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Jon Cryer di Due Uomini e Mezzo si unisce al cast


Jo Cryer è pronto a salire a bordo di Supergirl 4 portando la sua esperienza e la sua maturità all’interno di un cast giovane e, fino a qualche anno fa, sconosciuto in gran parte. Toccherà all’amato Alan Harper svestire i panni dello squattrinato fratello del ricco Charlie e anche un po’ della sua ironia e del suo mancato amor proprio visto che nella serie The CW il suo ruolo sarà proprio il suo contrario.

Secondo quanto ha annunciato la rete, Jon Cryer debutterà nell’episodio 4×15, in onda nel 2019, nei panni di Lex Luthor. Non è la prima volta che l’attore vincitore di Emmy si calerà dei panni di un Luthor visto che prestò il suo volto a Lenny, nipote di Lex in Superman IV: The Quest for Peace. La star di Due uomini e mezzo farà il suo debutto nel ruolo dell’iconico cattivo di Superman proprio per volere dei produttori esecutivi della serie che lo hanno ammirato in quel ruolo.

Proprio Jessica Queller e Robert Rovner, produttori esecutivi di Supergirl 4, hanno confermato: “Siamo grandi fan di Jon Cryer, ed è stato subito il nostro attore dei sogni per il ruolo iconico di Lex Luthor. Jon è un super-talento, e il fatto che abbia interpretato Lenny Luthor in Superman IV porta un ulteriore livello di eredità al suo cast. Siamo oltre felici di dare il benvenuto a Jon nella famiglia di Supergirl“.

La presenza di Lex Luthor aleggia sulla serie ormai dalla seconda stagione, sin da quando è scesa in campo la sua bella sorella, Lena (interpretata dall’amata Katie McGrath), che poi con l’arrivo della sua malvagia madre, Lillian (Brenda Strong) , che è attualmente dietro le sbarre. Al momento non è chiaro come Lex interpreterà la narrazione, ma è probabile che giocherà un ruolo nell’esplorazione della xenofobia in questa stagione. In queste ultime ore il suo profilo Twitter è stato preso d’assalto da decine e decine di fan pronti a dargli il benvenuto nell’Arrowverse e l’attore ha ringraziato tutti.

Al momento sappiamo che il suo episodio andrà in onda nel 2019 ma potrebbe essere girato già nei prossimi giorni, prima della pausa natalizia, a Vancouver. Supergirl 4 attualmente è in onda negli Usa alla domenica sera mentre non ci sono novità sulla programmazione italiana.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 17 novembre 2018 — 6:46
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet