Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Jovanotti in diretta Facebook per raccontare una “cosa pazzesca”, l’appuntamento il 6 dicembre


Jovanotti in diretta Facebook per un annuncio importante. L’appuntamento è per domani mattina, giovedì 6 dicembre, alle ore 12.00. La diretta sarà disponibile sulla pagina Facebook ufficiale di Jovanotti e su quella di OM – OptiMagazine.

Da qualche giorno ormai, sugli spazi ufficiali di Jovanotti si trova il conto alla rovescia verso questo grande annuncio di domani alle ore 12.00. Ormai mancano solo poche ore e le prime indiscrezioni sono a proposito dei suoi progetti futuri. Cosa annuncerà domani Jovanotti alle ore 12.00? Si tratta sicuramente di un progetto molto grande ed importante, in programma forse per il 2019.

“In questi giorni vi terrò occupati con un po’ di cose. La più calda è domattina alla 12, se ci riuscite collegatevi alla diretta Facebook, vi racconterò una cosa pazzesca, una grande figata che sta per succedere”, scrive Jovanotti su Facebook oggi, ricordando l’appuntamento di domani pomeriggio in diretta su Facebook.

Dalle indiscrezioni di Rockol, l’artista potrebbe avere in serbo per i fan un progetto davvero unico, da presentare il prossimo anno. Si tratterebbe di una serie di eventi particolari sulle spiagge italiane, da nord a sud della penisola. Non un semplice live di presentazione del disco ma una vera e propria esperienza immersiva e totale, inedita, che potrebbe il mondo dell’artista a stretto contatto con i suoi sostenitori, questa volta in location eccezionali come quelle delle spiagge italiane.

Non ci resta al momento che attendere la diretta Facebook di Jovanotti, domani – giovedì 6 dicembre – dalle ore 12.00.

Non è però l’unica sorpresa che Jovanotti ha in serbo per i fan. Domenica, sulla sua pagina Facebook, sarà disponibile il documentario realizzato durante la lavorazione del video Chiaro di luna. Il cantante ha inoltre anticipato che per domenica sera è in programma un’altra sorpresa ma per il momento non la svelerà. “Intanto vediamoci qui per la diretta”, chiude Jovanotti.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 5 dicembre 2018 — 20:54
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet