Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Jovanotti torna in studio e annuncia un progetto che potrebbe arrivare sulle spiagge di Rimini


Jovanotti torna in studio e annuncia una sorpresa da rivelare a prestissimo. Lorenzo Cherubini torna alla dimensione che gli è più congeniale a 30 anni di distanza dalle scorribande all’Aquafan e con Radio Deejay.

Dovrebbe trattarsi di un progetto da portare sulle spiagge della riviera romagnola e in particolare a Rimini. Le idee di Lorenzo Cherubini dovrebbero concretizzarsi nell’estate del 2019 con un villaggio eventi nel quale dovrebbero includersi eventi, concerti e un temporary shop già sperimentato con il rilascio di Oh, vita!

L’esperienza condotta a Milano alla fine del 2017 dovrebbe quindi approdare in riviera, con i primi contatti già avviati per la location di Rimini che sarebbe già ben attrezzata per ospitare il progetto.

A confermare le indiscrezioni sono i gestori degli stabilimenti che hanno ricevuto le prime richieste dallo staff dell’artista, che avrebbe richiesto di mantenere l’anonimato per non rivelare troppo sulle sue intenzioni future che saranno comunque comunicate sui suoi canali social ufficiali.

Stando alle prime indiscrezioni trapelate alla vigilia del rilascio di Oh, live! il villaggio potrebbe essere itinerante, ragion per cui potrebbero essere molteplici le location da coinvolgere nel progetto di prossimo annuncio. Ancora troppo poco si conosce dell’organizzazione del progetto, che sarà avviato nell’estate del 2019.

Quella che sembra sulla via certa della conferma è la location di Rimini, nella quale Jovanotti ha più volte scelto di condurre le prove generali dei suoi tour. Il suo legame con la Romagna ha origini trentennali, quando ancora Lorenzo Cherubini era il volto degli show televisivi trasmessi dall’Aquafan.

Intanto, l’artista si sta preparando per il rilascio dell’album live nel quale ha incluso il DVD dei concerti al Mediolanum Forum di Assago con i quali ha concluso il tour di supporto all’album prodotto da Rick Rubin. Queste le sue parole sui social per annunciare il cofanetto e per promettere l’annuncio di nuove idee in cantiere.

“Sono in studio, alle prese con un’idea sulla quale sto lavorando da un po’ e che spero di presentarvi presto. Presto, ma non prestissimo”.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 29 novembre 2018 — 11:50
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet